• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

Oprah Winfrey intervista Lance Armstrong

Lunedì, 14 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Il prossimo 17 gennaio Oprah Winfrey, andrà in Texas nella villa di Lance Armstrong a cui dedicherà nel suo show uno spazio di 90 minuti. In molti credono che la “Signora dei talk” porterà Armstrong a fargli ammettere certe verità che finora ha tenuto nascoste. Giovedì prossimo alle ore 21 (le 3 di venerdì mattina in Italia) si prepara l’ennesimo boom di ascolti. In attesa delle prime dichiarazioni di Armstrong del post-sentenza, c’è da annotare un nuovo capitolo della vicenda che lo vede protagonista. Martial Tygart, direttore dell’Usada dal 2007,rivela che nei primi anni 2000 il texano riuscì a evitare di risultare positivo all’Epo durante un controllo antidoping grazie alle informazione fornite da Martial Saugy, capo del laboratorio di Losanna. “

Come disintossicarsi dopo gli stravizi

Domenica, 13 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Dopo un periodo di bagordi è indispensabile idratarsi: alcol, sigarette, freddo, poco riposo contribuiscono alla disidratazione e per recuperare il “malfatto” dobbiamo bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Le tisane disintossicanti aiuteranno ad espellere le tossine accumulate così come il the verde; l’infuso di finocchietto invece stimola molto la diuresi. Naturalmente cercate di non zuccherare gli infusi, e comunque preferite il miele come dolcificante. Se ne avete l’occasione, concedetevi anche un’oretta di sauna che vi farà sudare in men che non si dica tutte le tossine accumulate.

E' nato il tagliere da cucina che può contenere il nosto Tablet

Venerdì, 11 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Che ormai siamo diventati tecnologicamente dipendenti, è un dato di fatto. Non possiamo fare a meno dei nostri smartphone e dei tablet in nessun posto e in nessun momento della giornata. Aggiorniamo i profili Facebook, Twittiamo, facciamo la spesa, guardiamo le previsioni meteo, guardiamo la situazione del traffico in città e tanto altro. Con il dilagare dei blog di cucina poi, per preparare una di quelle ricette tanto di moda abbiamo assolutamente bisogno di una consultazione su internet e soprattutto abbiamo bisogno di seguire passo passo la ricetta. Ed il tablet dove lo mettiamo? Se è troppo vicino rischia di sporcarsi, rovinarsi, aimè potrebbe finirci inavvertitamente sopra del latte o chissà cos’altro di liquido e allora che si fa? Ecco pronta la soluzione: La Chef Sleeve, ha inventato e prodotto degli accessori che servono a proteggere i tablet ma la cosa più speciale è il tagliere che può contenere il nostro “prezioso compagno di avventure”. Che dire…toglietemi tutto ma non il mio tablet!!!!!!