Sventato un tentativo di suicidio dagli agenti del 113 di Roma
Ieri pomeriggio al centralino del 113 di Roma è arrivata la telefonata di un uomo che è sembrato da subito molto agitato alla centralinista che ha preso la telefonata. L’uomo ha fatto intendere alla donna che stava per togliersi la vita. La poliziotta non ha perso la calma ed e' riuscita ad instaurare un dialogo con il potenziale suicida, riuscendo a farlo desistere. Nel frattempo delle pattuglie si sono recate sul posto da cui chiamava l’uomo. Pochi minuti piu' tardi un equipaggio della polizia fluviale della questura e' intervenuta riuscendo a bloccare l'uomo nei pressi della pista ciclabile all'altezza di ponte Testaccio. L’uomo è stato affidato poi alle cure dei sanitari del 118.
Lutto per i Negramaro
All’età di 62 anni è morto Gianfranco Sangiorgi padre di Giuliano, leader dei Negramaro. Gianfranco Sangiorgi è stato il primo sostenitore del figlio, regalando la prima chitarra a Giuliano ed incoraggiandolo quando con la sua band muoveva i primi passi nel mondo della musica. Il suo sostegno è stato importante per la carriera del figlio. Intanto sui social non si interrompono i messaggi di vicinanza al leader dei Negramaro, in un momento così difficile, così come stretti al cantante ci sono anche gli altri componenti del gruppo, naturalmente accanto al loro collega ed amico che in questo momento sta vivendo un momento molto doloroso.
Feto nato morto viene abbandonato su una barella
(ANSA) Un feto nato morto ieri pomeriggio per complicazioni intervenute durante la gestazione, invece di raggiungere l'obitorio, e' stato lasciato per diverse ore in una barella di un corridoio dove a trovarlo, in mattinata, e' stato un addetto alle lettighe. E' accaduto all'ospedale di Ravenna dove la direzione sanitaria ha avviato un'indagine interna per capire come si sia potuto generare l'evidente errore di comunicazione tra reparti.