Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
L'ex fidanzata si rifiuta di incontrarlo e lui da alle fiamme un’amica
(ANSA) L'ex fidanzata si rifiuta di incontrarlo e lui, per ripicca, reagisce cospargendo di liquido infiammabile un'amica, dandola alle fiamme: e' successo ieri a Casal di Principe (Caserta). Protagonista un 43enne di origini nigeriane. L'uomo ha anche dato fuoco alla casa della ex fidanzata.
La sua amica e' in fin di vita nell'ospedale di Aversa (Caserta) con ustioni su tutto il corpo. Dopo il gesto l'uomo e' fuggito, ma dopo 12 ore e' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio, incendio e danneggiamento aggravati.
Regole d’oro su cosa indossare per sembrare più magre
-Puntare sul décolleté e mettere in evidenza la forma del seno, soprattutto se è ben scolpito.
- Lo stile Impero o le linee a trapezio sono la scelta fashion da ricordare. Provare la cappa, molto di moda quest'anno! Adotta questo stile su abiti e cappotti. La linea svasata nasconde le forme con eleganza.
- La camicia un po' maschile dei piccoli plissé sul davanti poi non deve assolutamente mancare
-Infine per mettere in risalto il lato femminile e quindi il tuo seno, bisogna optare per abiti con scollatura, maglioni con scollo a V e camicie da indossare sbottonate per un effetto sexy.
Maranello: svelata la F138
(ANSA) MARANELLO Alle 10.37 è cominciata nella tensostruttura Ferrari a Maranello la cerimonia di presentazione della F138, la 59/a monoposto iscritta al mondiale di F1. La presentazione è anche in streaming e sul web.Ferrari è la squadra più vincente e sempre presente al mondiale di Formula 1. Stefano Domenicali, il responsabile della scuderia, sollecitato dal direttore della comunicazione Stefano Lai, ha detto che "quello che abbiamo vinto è il punto di partenza per raccogliere la sfida sportiva anche quest'anno, di alimentare la nostra storia e aumentare i numeri appena visti sullo schermo". Poi la F138 è stata svelata. "L'obiettivo fondamentale - ha proseguito Domenicali - è dare da subito una macchina competitiva. Purtroppo l'anno scorso abbiamo sofferto il periodo invernale, e non siamo stati subito competitivi. Ora cerchiamo di essere molto più efficaci nella preparazione e dare già in Australia una macchina capace di esaltare i nostri piloti".