Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Per la prossima primavera tutti al “verde”
Lo scorso anno erano di moda colori fluo, intensi e accesi quest’anno a farla da padrone saranno colori in onore degli anni ’60-’70. Sul podio il verde con tutte le sue sfumature. Pantone,l’azienda di riferimento per tutti i toni possibili di colore, ha appena svelato che il verde smeraldo è il colure cult della prossima stagione. Ma non solo. Di moda il fucsia e il rosa cipria, passando per l’arancio al giallo, non dimenticandoci la raffinatezza degli abbinamenti total black e total white. Bellissime anche le varianti di blu proposte per i mesi caldi. Intenso e regale, il blu è stato prediletto nelle collezioni di Giorgio Armani.
Finisce la latitanza di Fabrizio Corona: arrestato a Lisbona
(ANSA)Fabrizio Corona è stato fermato in una stazione della metropolitana di Lisbona, dove era da solo. Sulle tracce di Corona c'erano da giorni gli uomini della polizia di Milano e quelli dell'Interpol. Al fermo di Corona ha partecipato anche la polizia portoghese. Fabrizio Corona, venerdì scorso, dopo essere sparito dalla palestra nel centro di Milano, a poche centinaia di metri da casa sua, è espatriato in auto verso la Francia; poi si è volatilizzato. Inseguito da un mandato di cattura internazionale, dopo la condanna a cinque anni (e un cumulo di pene superiore ai sette) per l'estorsione ai danni dell'ex giocatore juventino David Trezeguet.
Madonna, Shakira, Gwynet Paltrow in forma con il metodo di Tracy Anderson: sei mosse per un fisico perfetto
Tracy Anderson è una delle personal trainer più celebri degli Usa ed ha rimesso in forma star del calibro di Madonna, Gwynet Paltrow,Courtney Cox e Shakira. Ecco un esempio di allenamento quotidiano, come quello in sei mosse elaborato dalla Anderson per Madonna:
1 - Mezz'ora di musica: durante la prima canzone, fare un corsa a ritmo costante; durante la seconda, saltelli; durante la terza, scatti di corsa brevi e velocissimi. Ricominciare da capo.
2 - Con pesi da un chilo o al massimo da un chilo e mezzo, tendere le braccia davanti al petto e alzarle sempre dritte fino a formare una V sulla testa. Ripetere senza fermarsi al massimo per 100 volte.
3 - Con un peso un chilo, o al massimo da un chilo e mezzo, alzare un solo braccio steso e portarlo sulla testa, quindi piegare il gomito e stendere di nuovo il braccio. Finita la resistenza, cambiare braccio (al massimo per 100 ripetizioni).
4 - In piedi, allargare leggermente le gambe ruotando le punte dei piedi verso l'esterno. Piegare le ginocchia e scendere verso il basso con la schiena il più lentamente possibile. Al massimo 70 ripetizioni.
5 - Stendersi a terra con le gambe dritte e le braccia distese. Sollevarsi fino a sentire gli addominali tendersi, quindi tornare nella posizione iniziale ma senza toccare terra e ripetere.
6 - Sdraiarsi a terra e sollevare le gambe di 90°. Poi scendere lentamente fino a toccare il pavimento e riportarle in alto. Al massimo 60 ripetizioni.