Vuole diventare la donna più grassa del mondo: pesa 370 kg ma vuole arrivare a 730
Susanne Eman è una donna americana di 33 anni ed è fidanzata con Parker Clack, un cuoco di 38 anni e sarà con lui che intende coronare il suo sogno d’amore. Ecco cosa ha dichiarato Susanne ad alcuni giornali americani: «È il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno». Quel che è certo è che il suo medico le ha detto che sta giocando con la sua salute in maniera eccessiva anche se attualmente non ha alcun problema.
Precipitato un elicottero nel centro di Londra
(ANSA)Un elicottero e' caduto nel centralissimo quartiere di Vauxhall, a sud del Tamigi e di Victoria, a Londra.Secondo le prime informazioni a bordo dell'elicottero c'era solo il pilota. Lo schianto è avvenuto non lontano dalla stazione della metropolitana e della ferrovia poco fa, nell'ora di punta, e avrebbe coinvolto due auto.Si sarebbe scontrato con una gru su un grattacielo l'elicottero precipitato. Sono state chiuse tutte le fermate metro della zona.E' avvolta dalle fiamme la zona di Vauxhall. La polizia ha bloccato le fermate della metropolitana e i vigili del fuoco sono al alvoro per farmare il vasto incendio.
Jodie Foster fa “outing” durante la premiazione ai Golden Globes
La scorsa notte l’attrice ha ritirato sul palco dei Golden Globes 2013il meritatissimo premio alla carriera; è sempre stata molto gelosa della sua vita privata che ha cercato di custodire in tutti i modi, ma ha sentito giusto in quest’occasione particolare ringraziare tutti: amici, familiari e la sua ex compagna e anima gemella Cyndey.Nessun problema ad ammettere, anzi a confermare di essere lesbica, invece che, non contenta di averlo annunciato vent'anni fa, ha voluto ribadirlo davanti ad una nutrita platea di attori e registi "Ho fatto il mio coming out un migliaio di anni fa, nell'età della pietra" ha detto la Foster, aggiungendo: "Ora, a quanto pare, mi è stato detto che le celebrità svelano la loro vita privata con una conferenza stampa o un reality show". I suoi ringraziamenti erano rivolti a colei che ha definito "la mia eroica co-genitore, ex fidanzata e anima amante sorella, confessore, partner di sci, consulente, mia cara compagna per 20 anni".