• Kate Middleton è il tenero gesto a Liz, ragazza malata di cancro

    La principessa e il marito William hanno incontrato a Windsor la giovane fotografa e la famiglia

  • Francesco Totti e la riappacificazione con Ilary Blasi: Noemi Bocci gelosa

    L'ex capitano della Roma e la conduttrice, avrebbero firmato un accordo segreto per evitare di portare in tribunale le testimonianze dell'attuale compagna dello sportivo

  • Damiano David si lancia in solitario: è la fine con i Måneskin?

    l dubbio di molti è diventato realtà: il 27 settembre il leader della band romana darà alla luce un nuovo progetto discografico

  • Daniele De Rossi esonerato: la Roma lo comunica ufficialmente

    De Rossi era diventato l'allenatore della Roma lo scorso 16 gennaio prendendo prese il posto di José Mourinho

Poker d’oro per Messi

Martedì, 08 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Con il quarto Pallone d'oro consecutivo, Messi - a soli 25 anni - segna un altro record nella sua carriera: supera infatti miti del calcio come Michel Platini, che prima dell'argentino era stato l'unico a ottenere il riconoscimento per tre volte di seguito, fra l'83 e l'85, Johan Cruijff e Marco Van Basten. I due olandesi sono gli altri campioni ad aver realizzato il tris, ma non consecutivo. Il vincitore ha ottenuto il 41,6% dei voti espressi da una giuria di giornalisti, ct e capitani delle Nazionali.

Ad un anno dalla tragedia della Concordia il Giglio chiede la proroga dell’emergenza

Martedì, 08 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Il 13 Gennaio 2012 ci fu il drammatico naufragio della Costa Concordia nelle acque del Giglio. Ad un anno di distanza, la tristezza di quel naufragio ce l’abbiamo ancora davanti agli occhi perché quel “gigante del mare” è ancora nel posto in cui è affondato. Il sindaco del Giglio, Sergio Ortelli, chiede di prorogare lo stato di emergenza per il naufragio della Costa Concordia in scadenza il prossimo 31 gennaio. "L'emergenza per noi non finirà fino a quando il relitto resterà davanti al porto, spiega Ortelli ,siamo ancora in emergenza".

A Modena e Maranello si può guidare una Ferrari 430 per 70 euro

Lunedì, 07 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Guidare una rossa e sentir rombare quel motore sotto il sedile sono cose che possono fare o chi possiede una Ferrari o a chi di mestiere nella vita fa il pilota. Negli ultimi anni sono nati dei noleggio per far provare il brivido dei cavalli nel motore proprio intorno alla Galleria Ferrari a Maranello e il Museo Casa Natale Enzo Ferrari a Modena. Fino a un centinaio di persone ogni giorno mettono le mani sul volante di una California o di una 459 Italia e se la portano a spasso sotto lo sguardo vigile di un istruttore seduto al loro fianco. Dieci minuti alla guida di una 430 Spider costano 70 euro ma per una Ferrari 599 ne servono 150. E le prenotazioni fioccano soprattutto dal Sudamerica e Russia mentre aumentano clienti dell’India ed iniziano a fare le prime prenotazioni anche i cinesi.