Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Zeman: “Dimssioni? Non ci penso.”
"Dimissioni? Non ci penso, ho detto che voglio stare cinque anni alla Roma". Lo ha detto l'allenatore della Roma Zdenek Zeman nella conferenza stampa che precede l'anticipo di domani contro il Cagliari. "Io sono libero e saro' sempre libero. La societa' mi ha lasciato sempre libero di fare le mie scelte - spiega il tecnico boemo -. Non ha mai interferito, non l'ha fatto prima, non vedo perche' dovrebbe farlo adesso". "Vogliamo migliorare, sia la classifica, sia i comportamenti e gli atteggiamenti, se non siamo primi ci sara' qualche motivo", spiega. Sul "Caso Zeman" assicura che si e' trattato solo di un equivoco. E' nato tutto da un disguido. La societa' ha pensato che l'abbia fatto per un motivo, mentre io ho spiegato che i motivi erano diversi e ci siamo capiti. Sono contento di poter continuare, che possiamo continuare insieme per il meglio della Roma e sono sempre a disposizione della societa'".
Montezemolo: “Venerdì è un giorno importante ma lo sarà di più la gara in Australia”
Stamattina Luca Cordero di Montezemolo è a Grugliasco per l'inaugurazione dello stabilimento Maserati e riferendosi alla presentazione della nuova monoposto che ci sarà venerdì a Maranello ha detto: "Venerdi' e' un giorno importante e lo sara' ancora di piu' la prima gara in Australia". "Stiamo lavorando moltissimo con grandissima determinazione. Mi aspetto una bella risposta - ha concluso - intermini di competitivita' della squadra".
Napoli: bus fermi per mancanza di carburante
Stamattina a Napoli i mezzi dell'Anm (Azienda napoletana mobilità) non sono usciti dal deposito per mancanza di carburante. I pochi mezzi che sono usciti dopo alcune corse sono sulla via del rientro perché anche per loro il carburante è poco ed il rischio è che i mezzi si fermino. La società spiega che tra tagli governativi e regionali, i contributi che ANM riceve per pagare stipendi, contributi, fare manutenzione di mezzi ed impianti, pagare le assicurazioni, comprare il gasolio etc, si sono ridotti del 40%''.