• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Contratto da 2 milioni di dollari per la linea di abbigliamento di Suri, figlia di Tom Cruise

Venerdì, 24 Maggio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Non capita certo a tutte le bambine di lanciare una propria personale linea di moda con un contratto da due milioni di dollari all'età di 7 anni , ma se ti chiami Suri Cruise e hai una spiccata predilezione per la moda, il gioco è fatto.

Secondo il Sun (che ha diffuso la notizia peraltro non ancora smentita), la piccola comincerà a collaborare con mamma Katie e la socia Jeanne Yang nella casa di moda da loro creata, la Holmes&Yang, impegnandosi nella realizzazione di abiti, scarpe e accessori per bambine.

Speriamo che Suri non disegnerà nulla, ma che esprimerà solo la sua personale opinione su quanto le viene sottoposto e che sarà venduto con il suo nome.

D'altra parte Suri, che adesso ha sette anni ed è ancora una poppante, una certa esperienza nel campo delle moda sembra vantarla: fin da quando era in fasce ha sempre avuto un guardaroba da urlo (più o meno inavvicinabile per ogni comune mortale) del valore di circa 2 milioni di dollari, naturalmente griffatissimo e traboccante di abiti e accessori realizzati appositamente per lei da tutti i maggiori stilisti in circolazione. (Spettegola)

PSY e Malika Ayane alla finale di Coppa Italia; il sudcoreano farà ballare tutti con il “ Gangam Style”

Venerdì, 24 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica, Eventi, Sport

A Roma c'è fermento per la finale di coppa Italia che si giocherà all'Olimpico domenica 26 maggio alle 18.00 tra la Roma e la Lazio.La sfida è vissuta come un vero e proprio derby capitolino, infatti match dopo match le due squadre romane si sono qualificate per questa supersfida che si giocherà su un campo a loro familiare quello dell'Olimpico.Le due squadre si sono rincorse per tutto il campionato che le ha viste posizionarsi al sesto e settimo posto della classifica definitiva, mentre i due derby giocati nella stagione appena trascorsa sono finiti con una vittoria per la squadra biancoceleste all'andata e con un pareggio alla partita di ritorno. miniconcerto del noto cantante sudcoreano Psy, per la prima volta in Italia, che farà ballare i tifosi sugli spalti al ritmo del "Gangnam Style", la canzone che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Porterà sul tappeto verde dell'Olimpico anche il nuovo singolo "Gentleman". L'inno di Mameli invece verrà cantato da Malika Ayane.

Aggiudicata a 6600 euro la moneta da 1 cent con la Mole Antonelliana

Venerdì, 24 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Bolaffi ha messo all'asta una moneta del valore di 1 centesimo (euro), ma grande come quella da 2 centesimi, con la raffigurazione della Mole Antonelliana su un lato e l'immagine da 1 centesimo sull'altro. Uno di quegli errori di conio che tanto interessano i collezionisti di numismatica e che, sembra, non sia un caso isolato. Scoperta nel 2002, potrebbero essercene altre in circolazione (circa un centinaio).La base d'asta era di 2500 euro ed è stata aggiudicato a 6.600 euro (diritti inclusi) a un collezionista italiano. Visto che ce ne sono altre in circolazione, tutti noi dovremmo frugare nelle tasche e magari, chissà, potremmo anche noi essere in possesso di una di questa monete.