Una foto condivisa dalla presentatrice svizzera sui social ha suscitato l'entusiasmo dei fan
Miss America vuole sposare il Principe Harry: ci riuscirà?
Lunghi capelli neri, sguardo seducente e pelle color caffelatte: è un'autentica venere nera Nana Meriwether, l'ultima Miss America, che vorrebbe sposare il principe Harry.
Nana ha infatti espresso l'intenzione di portare all'altare il terzo nella linea della successione al trono britannico. Peccato però che il fratello di William e cognato di Kate Middleton sia già fidanzato con la bella Cressida Bonas, che, però ha ora da temere una nuova e avvenente rivale.
"Harry è l'uomo che fa per me" ha detto la reginetta di bellezza dietro le quinte di un banchetto di beneficenza a per la Royal Foundation del principino, di William e di Kate. "Miss Usa è una testa coronata e dunque spero proprio di poterlo incontrare", ha scherzato la ragazza. (ogginotizie)
Ammessi gli spinelli nello sport: lo decide l’Agenzia Mondiale Antidoping
Canne depenalizzate o quasi. L'ha deciso la Wada, l'Agenzia Mondiale Antidoping, alzando l'asticella della soglia di positività a un livello che certifica lo spinello libero, sportivamente parlando, almeno fino al giorno prima della competizione. La decisione è stata presa senza aspettare la conferenza mondiale antidoping che si svolgerà in Sudafrica, a Johannesburg, dal 12 al 15 novembre, e che scriverà il nuovo codice 2015. La traduzione operativa è già in vigore dallo scorso sabato: non più 15 nanogrammi/millilitro, ma addirittura 150. Un innalzamento che dovrebbe praticamente cancellare l'80 per cento delle positività del genere, forse pure di più.(Gazzetta dello sport)
Arrestata una maestra a Roma per percosse e insulti ai bambini della materna
Con l'accusa di aver picchiato alcuni bambini della Scuola dell'infanzia San Romano, nel quartiere San Basilio di Roma, sono finite agli arresti una maestra e la direttrice scolastica dello stesso istituto. Entrambe sono finite agli arresti domiciliari al termine di un'indagine condotta dagli agenti del Commissariato di San Basilio. Il reato contestato e' di maltrattamenti su minori. Le vittime, secondo quanto si e' appreso, sono bambini di quattro e cinque anni. (AGI) .