• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

4 morti e 6 dispersi è il bilancio provvisorio dell’incidente al Porto di Genova

Mercoledì, 08 Maggio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Ieri sera alle 23 una nave ha colpito la torre di controllo del porto di Genova che è venuta giù di schianto, seppellendo tutti coloro che c'erano al suo interno. Al momento il bilancio è di 3 morti, 4 feriti e 6 dispersi. .Secondo alcune testimonianze la nave avrebbe avuto un'avaria ai motori, per cui è diventata ingovernabile e non doveva essere lì. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno scandagliato il fondo del porto per tutta la notte ed a questo punto è quasi impossibile riuscire a trovare in vita i 6 dispersi. Il sindaco di Genova ha proclamato il Lutto Cittadino.

Salvatore Rossi il nuovo direttore generale di Bankitalia

Martedì, 07 Maggio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(AGI) Salvatore Rossi il nuovo direttore generale della Banca d'Italia. Lo ha nominato il Consiglio Superiore di Bankitalia - a seguito della nomina di Fabrizio Saccomanni a Ministro dell'Economia e delle Finanze - su proposta del Governatore. Rossi era gia' membro del Direttorio in qualita' di Vice Drettore Generale. In conseguenza di tale nomina, al fine di integrare il Direttorio, il Consiglio Superiore, sempre su proposta del Governatore, ha nominato quale Vice Direttore Generale Valeria Sannucci. Lo rende noto la Banca d'Italia. Le nomine, deliberate ai sensi dell'art. 17 dello Statuto della Banca, avranno efficacia a partire dalla data del relativo decreto di approvazione del Presidente della Repubblica, promosso dal Presidente del Consiglio dei ministri di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze, sentito il Consiglio dei Ministri.

10 mila dollari in omaggio a chi scaricherà la 50 miliardesima applicazione all’Apple Store

Martedì, 07 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

"Non sarebbe mai successo, senza di voi. Per questo vogliamo dire grazie", con queste parole la Apple ringraziare il suo pubblico numerosissimo e in occasione di questo evento a dir poco storico comunica che colui che scaricherà l'applicazione n° 50 miliardi verrà fatto un omaggio molto gradito: una carta di credito del valore di 10 mila dollari. Oltre alla carta regalo di 10 mila dollari, chi scaricherà una tra le 50 applicazioni successive al download 'storico' potrà vincere una carta regalo da 500 dollari.