Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Ottiene il divorzio perché il marito “ ha un pene microscopico”
Una donna taiwanese ha ottenuto il divorzio dal marito, con cui era sposata da quattro anni, perché lui "ha un pene microscopico". "Il suo pene è lungo solo cinque centimetri, come quello di un bambino. Non abbiamo mai fatto sesso nel nostro intero matrimonio" ha raccontato la donna.I due si erano conosciuti qualche anno fa, presentati da un amico comune, e si erano sposati cinque mesi dopo. Solo la prima notte di nozze la donna ha scoperto il "segreto" del marito, che fino ad allora aveva rifiutato rapporti giustificandosi con motivazioni religiose.La donna aveva chiesto al marito di "trovare un trattamento", ma il marito avrebbe ignorato le richieste della donna.I due si sono separati pochi giorni dopo il matrimonio, ma la donna ha aspettato due anni per richiedere il divorzio, che ora è stato concesso. (NOTIZIE.DELMONDO.INFO)
Jorge vince il Gran Premio d’Italia: Rossi cade e va fuori gara
Vittoria per Jorge Lorenzo nel Gran Premio d'Italia, quinto appuntamento stagionale del Mondiale 2013 di Moto2, sul circuito del Mugello. Lo spagnolo della Yamaha ha preceduto sul traguardo il connazionale Dani Pedrosa, terzo Cal Crutchlow. Ai piedi del podio Stefan Bradl, quinto Andrea Dovizioso, poi Nicky Hayden e Michele Pirro. Mark Marquez e' caduto a tre giri dalla fine quando si trovava in seconda posizione.
E' finita invece dopo pochi metri la gara di Valentino Rossi. Dopo pochi metri percorsi, il pilota della Yamaha, scattato dalla settima posizione, e' caduto dopo un contatto con Alvaro Bautista: entrambi sono andati a sbattere contro le protezioni. Bandiera gialla e gara finita, ma sia Rossi che Bautista si sono rialzati immediatamente, anche se il "Dottore" e' stato accompagnato al centro medico prima di rientrare ai box. (Agi)
Ha 23 anni ed è incinta di 5 gemelli: Alexandra Kinova è una mamma da record
Alexandra Kinova, una ragazza ceca di soli 23 anni è in attesa di partorire in un colpo solo ben cinque figli.La donna, già mamma di un bambino, è una delle poche donne che – senza aver fatto ricorso a tecniche di fecondazione assistita – si trova nella condizione di attendere così tanti gemelli. Il parto cesareo è programmato per la settimana prossima.
La storia che ruota intorno a questo parto e alla futura nascita è molto particolare. Una volta resa conto di essere incinta, la donna ha come di routine effettuato delle ecografie di controllo per tenere sott'occhio la gravidanza e il suo procedere oltre che la salute dei futuri nascituri.Alexandra ha scoperto di essere incinta di cinque bambini solo un mese fa. Durante i controlli periodici infatti non sono mancate le sorprese: se infatti inizialmente dopo le prime ecografie la donna era convinta di essere incinta di due gemelli, piano piano il numero dei bimbi nella pancia comunicato alla donna dai medici è salito. Fino ad arrivare a quattro: quattro, secondo Alexandra fino ad un mese fa erano i bimbi che stavano crescendo all'interno del suo corpo.Meno di 30 giorni fa la notizia shock: l'ultima ecografia ha infatti messo in evidenza in modo chiaro la presenza di un ulteriore feto all'interno dell'utero di Alexandra! Il parto dei cinque gemellini è previsto per domenica prossima, solo allora Alexandra potrà sentirsi alleggerita da un peso che sembrerebbe non essere indifferente a giudicare dalla grandezza della sua pancia.