Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento
Lancia la dentiera in campo per protesta perché la sua squadra sta perdendo
Negli anni si sono visti diversi modi per contestare l'allenatore della propria squadra, ma quello che è successo in Argentina è del tutto inedito. Un tifoso dell'Argentinos Juniors, arrabbiato per il 3-1 che la squadra stava subendo in casa dal Belgrano, ha deciso far sentire il proprio disappunto al tecnico Lombardi lanciando la sua dentiera verso la panchina.Un gesto insolito che però non ha colpito l'allenatore delle 'Formiche rosse', che ha continuato a seguire il match imperterrito.
Il club di Buenos Aires, nel quale ha mosso i primi passi da calciatore Diego Armando Maradona, è ultimo nel torneo 'Clausura' ed è reduce da 5 sconfitte consecutive.
Bouquet di rose sugli occhiali di D&G
Un trionfo floreale molto femminile e romantico campeggia su ogni pezzo della collezione di occhiali Dolce&Gabbana Flowers appena lanciata dagli stilisti siciliani sul mercato. Da sole o da vista,
gli occhiali sono stati creati per rendere omaggio alla bellezza di ogni donna con squisite rose multicolore (i fiori preferiti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana) ad adornare le linee che incorniciano il viso. Ispirate alla delicata perfezione delle porcellane di Capodimonte e ai dolcetti siciliani di marzapane, le rose sono il risultato di un'accurata lavorazione artigianale: ogni petalo è stato plasmato e applicato a mano per creare un effetto sofisticato e naturale. I colori dei fiori, con sfumature pastello e una leziosità da bon bon, inseriscono gli occhiali in uno dei grandi trend da non perdere della Primavera Estate 2013. I modelli sono disponibili in nero con lenti grigio fumo e in cristallo con lenti trasparenti e a specchio.(Il Messaggero)
Il carro attrezzi le carica l’auto e lei se o porta via!
Chi di noi almeno una volta non ha avuto la sventura di vedersi portar via l'automobile dal carro attrezzi? Ad una donna cinese però la cosa non è proprio piaciuta ed ha cercato di risolvere il problema in maniera non convenzionale. Come a volte capita in questi casi, la donna ha iniziato a litigare con l'addetto del carro attrezzi, cercando di spiegargli che aveva lasciato l'auto lì solo poco tempo e la stava per spostare. L'addetto del carro attrezzi non ha sentito ragioni ed ha caricato l'auto. La donna però non si è data per vinta ed è salita in auto, ha ingranato la marcia ed è partita... portandosi via anche il carro attrezzi.