• Da Elton John a Paul McCartney diversi artisti inglesi contro AI nell'album

    Star britanniche sul piede di guerra per l'uso indiscriminato dell'Intelligenza Artificiale nella musica

  • All’Eurovision per l’Estonia il rapper presenta un brano che parla degli stereotipi del Bel Paese

  • Olly vince Sanremo 2025 ma è indeciso sulla partecipazione all'Eurovision

    Se il cantante dovesse decidere di non andare a Basilea, il testimone passerebbe a Lucio Corsi

  • Shakira ferma il tour a Lima: bloccata per un malore

    La cantante colombiana è stata ricoverata d'urgenza per forti dolori addominali

Scandalo cocaina nel talent X Factor

Martedì, 04 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Tulisa Contostavlos giovane cantante ventiquattrenne e giudice dell'edizione inglese di x Factor, è nei guai con la giustizia per aver aiutato un giornalista ad acquistare cocaina. La giovane cantante, ignara che quello fosse un giornalista e che le stesse tendendo un tranello, ha fatto delle confessioni senza ombra di dubbio scioccanti: "Metà dei contatti della mia rubrica telefonica sono spacciatori" e "Quando ero un'adolescente, spacciavo crack".

Scotland Yard sta indagando sul caso e acquisirà presto il materiale audio e video prodotto dal tabloid.

Giuseppe 91 anni sposa la badante rumena di 28 anni: sputi e lancio di proiettili dai parenti di lei

Martedì, 04 Giugno 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Giuseppe, un anziano signore romano, decide di sposare la sua badante rumena di 28 anni. La differenza d'età è abissale...lui ha infatti 91 anni. Consapevole del fatto che la ragazza non poteva essere innamorata di lui, vuole comunque fare il "Grande passo" sperando che quella dolce ed indifesa fanciulla gli possa far compagnia per il tempo che gli è rimasto da vivere. Le cose però non sono andate così: dopo il fatidico "SI", la giovane rumena ed i suoi familiare hanno iniziato ad inveire contro l'anziano signore; sputi, insulti e parolacce contro Giuseppe a cui sono stati tirati anche dei proiettili al posto del riso.

Il nonnino 91enne l'indomani delle nozze è corso in Comune chiedendo l'annullamento del matrimonio o quanto meno il divorzio: gli impiegati non hanno potuto far altro che ascoltare l'anziano sposo e denunciare l'accaduto ai carabinieri di Torpignattara. «Di fronte a fatti come questo - dice Sandro Silbi, vicepresidente del municipio - non si può fare finta di nulla. Di storie così se ne vedono anche troppe, ogni mese nei municipi della città si celebrano dai 4 ai 5 matrimoni come questo ed oltre un terzo finisce con una richiesta di divorzio. Se poi c'è di mezzo la sicurezza personale, come nel caso di Giuseppe, le istituzioni non possono non intervenire».

Ottiene il divorzio perché il marito “ ha un pene microscopico”

Lunedì, 03 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Una donna taiwanese ha ottenuto il divorzio dal marito, con cui era sposata da quattro anni, perché lui "ha un pene microscopico". "Il suo pene è lungo solo cinque centimetri, come quello di un bambino. Non abbiamo mai fatto sesso nel nostro intero matrimonio" ha raccontato la donna.I due si erano conosciuti qualche anno fa, presentati da un amico comune, e si erano sposati cinque mesi dopo. Solo la prima notte di nozze la donna ha scoperto il "segreto" del marito, che fino ad allora aveva rifiutato rapporti giustificandosi con motivazioni religiose.La donna aveva chiesto al marito di "trovare un trattamento", ma il marito avrebbe ignorato le richieste della donna.I due si sono separati pochi giorni dopo il matrimonio, ma la donna ha aspettato due anni per richiedere il divorzio, che ora è stato concesso. (NOTIZIE.DELMONDO.INFO)