Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Il marito la tradisce e lei gli vende la sua Lotus ad 1 euro
Quando una donna scopre di essere stata tradita dal proprio partner, non si può mai sapere quale sarà la sua reazione. Una donna inglese un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti mette online un'inserzione: vendo Lotus a mezza sterlina e la descrizione parla chiaro: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte». Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata ed il nuovo acquirente ha fatto il più grosso affare della sua vita!
Quindicenne stuprata dal padre dentro un’auto in provincia di Latina
(Net1news) Una ragazza di 15 anni sarebbe stata stuprata dal padre nella periferia di Latina. Proprio la ragazza ha denunciato la violenza, che avrebbe avuto luogo dentro un' auto nella zona di Tor Tre Ponti. La giovane ha raccontato l'accaduto al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti, al quale era giunta sulle sue gambe. I medici hanno subito contattato i carabinieri, i quali si sono diretti immediatamente a casa dell'uomo, dove lo hanno prelevato e portato in Procura per un interrogatorio approfondito. Il padre della vittima ha confessato in poco tempo di aver abusata della figlia, dopo essere andati insieme con la macchina in un parcheggio poco frequentato in una delle zone più estreme della periferia cittadina. L'uomo, di 38 anni, era già stato precedentemente indagato per un altro caso di abusi sessuali e al momento non risultano essere stati presi provvedimenti nei suoi confronti.
Stop alle e-cig nelle scuole
(ANSA) - Stop al fumo con le sigarette elettroniche nelle scuole:sarebbe questa l'indicazione del Consiglio Superiore di Sanità che propone la misura a difesa della salute dei giovani.La decisione finale spetta comunque al ministero.Il parere dettaglia la necessità di intervenire a difesa di alcune categorie come appunto i giovani o le donne in gravidanza poichè non sono esclusi rischi da fumo passivo per le e-cig che contengono nicotina.Codacons:se c'è pericolo divieto in tutti i luoghi pubblici.