Finisce la latitanza di Fabrizio Corona: arrestato a Lisbona

Mercoledì, 23 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

(ANSA)Fabrizio Corona è stato fermato in una stazione della metropolitana di Lisbona, dove era da solo. Sulle tracce di Corona c'erano da giorni gli uomini della polizia di Milano e quelli dell'Interpol. Al fermo di Corona ha partecipato anche la polizia portoghese. Fabrizio Corona, venerdì scorso, dopo essere sparito dalla palestra nel centro di Milano, a poche centinaia di metri da casa sua, è espatriato in auto verso la Francia; poi si è volatilizzato. Inseguito da un mandato di cattura internazionale, dopo la condanna a cinque anni (e un cumulo di pene superiore ai sette) per l'estorsione ai danni dell'ex giocatore juventino David Trezeguet.

Dolori del parto provati da 2 uomini!

Lunedì, 21 Gennaio 2013. Nelle categorie Notizie

Può sembrare ormai un luogo comune, ma proprio per sperimentare i dolori del parto e dimostrare tutto il loro coraggio due presentatori olandesi, Dennis Storm e Valerio Zena, hanno accettato di partecipare al programma televisivo Proefkonijnen - che propone prove estreme ai partecipanti - e di farsi applicare degli elettrodi per sentire i dolori del parto.

Chiede la sostituzione del cellulare perché gli è rimasto dentro ad una mucca

Giovedì, 17 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Fra tutte le richieste più strane ricevute da una compagnia telefonica inglese per la sostituzione del telefono ce ne sono delle più assurde ma questa ha dell’incredibile. Indubbiamente, la richiesta più strana è arrivata da un uomo che ha dichiarato di “avere perso il cellulare dentro una mucca”, mentre lo usava come torcia per assistere la mucca durante il parto: l’uomo avrebbe infilato la mano lì dentro per aiutava la nascita del vitellino, e mentre questo è uscito, il cellulare sarebbe rimasto dentro.