Esplode una fabbrica di fertilizzanti in Texas: decine i morti e case rase al suolo

Giovedì, 18 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Un'esplosione devastante ha distrutto un impianto di fertilizzanti a West, in Texas.Sono almeno due i morti, e circa 200 i feriti di cui almeno 40 molto gravi. Ma il timore è che il numero di vittime sia nell'ordine di 60/70 persone.Decine di edifici sono stati incendiati o completamente rasi al suolo. L'esplosione si è verificata alle 19.50 ora locale, le 2.50 in Italia. Un medico locale parla di un bilancio gravissimo: "Sono ancora tante le case crollate dove credo ci sia tanta gente in trappola. Temo che ci siano molti, molti morti".Sul posto si era sviluppato un incendio e poco dopo l'arrivo dei primi soccorsi c'è stata l'esplosione. Sembra che l'esplosione sia paragonabile ad una scossa di terremoto di intensità 2.1

Siete infedeli? Attenzione a Pam, lo spray da cucina

Mercoledì, 17 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

In Florida una giovane coppia ama "giocare" in camera da letto con prodotti da cucina dall'olio, alla panna montata etc.Quando la donna, dopo avere chiesto al fidanzato cosa aveva portato dalla cucina, ha chiesto "Hai portato anche Pam?", la situazione si è complicata.L'uomo, sentendosi messo alle strette ha ammesso che qualche giorno prima aveva tradito la compagna, facendo sesso con Pam, su una barca. L'uomo non si capacitava di come la donna potesse avere scoperto il fatto.La fidanzata infatti non sapeva in quanto lei si riferiva ad uno spray per cucinare che si chiama "Pam" e non alla ragazza con cui era stata tradita! Il malcapitato traditore ha dovuto chiamare in aiuto la polizia perché la fidanzata è andata su tutte le furie e da solo non riusciva a difendersi!

Terremoto di magnitudo 7.8 in Iran. 81 morti è il bilancio provvisorio

Martedì, 16 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Scossa di magnitudo 7.8 in Iran. Il terremoto e' stata avvertito anche in Qatar, India e Pakista. La scossa è stata registrata nei pressi della città Khash, che conta oltre 50.000 abitanti, al confine tra Iran e Pakistan. "E' stato il terremoto più potente che ha colpito l'Iran da 40 anni ad oggi e ci attendiamo centinaia di vittime" ha dichiarato un responsabile governativo iraniano che ha voluto mantenere l'anonimato. Nel 2003 un sisma di magnitudo 6,6 provocò in Iran 31mila morti. Il bilancio provvisorio delle vittime è di almeno 81 morti e migliaia di edifici crollati.(Ansa)

Attentato di Boston: c’è un bambino di 8 anni fra la vittime

Martedì, 16 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

L'orrore delle bombe alla maratona di Boston e' proseguito negli ospedali dove i medici hanno dovuto operare diverse amputazioni, soprattutto agli arti inferiori. Alle 23 ora locale il bilancio dei feriti era salito a quota 144, di cui 17 in condizioni critiche. In molti casi sono stati estratti cuscinetti a sfera dai corpi dei feriti. Tre persone hanno perso la vita, compreso un bimbo di 8 anni che aspettava il padre vicino al traguardo. (agi)