10 mila dollari in omaggio a chi scaricherà la 50 miliardesima applicazione all’Apple Store

Martedì, 07 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

"Non sarebbe mai successo, senza di voi. Per questo vogliamo dire grazie", con queste parole la Apple ringraziare il suo pubblico numerosissimo e in occasione di questo evento a dir poco storico comunica che colui che scaricherà l'applicazione n° 50 miliardi verrà fatto un omaggio molto gradito: una carta di credito del valore di 10 mila dollari. Oltre alla carta regalo di 10 mila dollari, chi scaricherà una tra le 50 applicazioni successive al download 'storico' potrà vincere una carta regalo da 500 dollari.

A 9 anni guida una Ferrari F430: arrestato il padre

Martedì, 30 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

in India un bambino di solo nove anni ha potuto realizzare il suo sogno: guidare una Ferrari F430 purtroppo il padre ha pagato a caro prezzo la felicità del figlio! Un uomo d'affari indiano ha lasciato il figlio, di nove anni, guidare la sua splendida Ferrari rossa e per di più nella macchina, al lato del passeggero, c'era il fratello del ragazzo, un bambino di solo cinque anni. Dopo aver postato il video su You tube, è stato arrestato.

A Tokyo il “Festival del bambino che piange”

Martedì, 30 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Un festival alquanto curioso ha luogo in Giappone in un tempio buddista di Tokyo. All'interno del tempio, si svolgono le tradizionali gare si sumo e tra le braccia dei lottatori vengono messi bambini che hanno meno di un anno. Il nome del festival è "Festa del bambino che piange". A vincere infatti è il bimbo che per primo piange e secondo le tradizioni del posto sta a significare che godrà di buona salute. E pensare che di solito i genitori sperano che il proprio bambino non pianga mai!

Alle 11:30 il giuramento del Nuovo Governo

Domenica, 28 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Il governo delle sobrie sorprese giura questa mattina al Quirinale. 'Un governo politico formato nella cornice istituzionale' secondo la prassi della nostra democrazia parlamentare, ha detto ieri il presidente della Repubblica, 'nato dall'intesa politica fra le forze parlamentari che insieme potevano garantire e garantiranno al governo la fiducia nelle due Camere, come prescrive la nostra Costituzione. La formazione del nuovo esecutivo oggi anche su tutte le prime pagine dei giornali internazionali che indicano nella squadra dei 21 ministri mediamente giovani e con una netta impronta femminile l'inizio della strada per uscire dallo stallo politico.(ANSA)