7 spose per 7 fratelli? No, 1 sposa per 5 fratelli

Mercoledì, 20 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Rajo Verma, 21 anni, vive in una baracca di una sola stanza con cinque fratelli, ed ogni sera va a letto con uno diverso ed è per questo motivo che non ha idea di quale dei 5 fratelli sia il padre di suo figlio. "Inizialmente sembrava un po 'imbarazzante. Ma io non favorisco nessuno, uno vale l'altro. "

Il marito Guddu, 21enne che è stato il primo a sposarla ha spiegato: "Noi tutti abbiamo rapporti sessuali con lei, ma io non sono geloso. Siamo una grande famiglia felice. "La coppia si è formata con un matrimonio indù, combinato, quattro anni fa e lui rimane il suo unico sposo ufficiale.La tradizione del loro villaggio prevedeva che avrebbe dovuto prendere come mariti anche gli altri 4 fratelli .

"Mia madre si sposò con tre fratelli , ho capito che dovevo accettare tutti come miei mariti"

Arrestata la ragazza rumena che partorì nel bagno di un fast food di Roma

Martedì, 19 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Sono scattate le manette per la donna che dopo aver partorito gettò il figlio neonato all'interno di un water del Mc Donald's di piazza Luigi Sturzo, a Roma . La donna è stata individuata grazie alle indagini svolte dalla Squadra Mobile di Roma, che non hanno mai smesso di cercarla. Una volta individuata gli investigatori hanno comunicato l'indirizzo della donna alla polizia romena. Nei confronti della donna, accusata di tentato infanticidio, era stato emesso un mandato di cattura europeo. Nel frattempo sono continuate le ricerche e la Polizia Italiana ha scovato la donna in un piccolo villaggio in Romania dove si era rifugiata. Immediatamente è stata avvisata la polizia Rumena e per la ragazza sono scattate le manette. Si attende nei prossimi giorni l'estradizione in Italia.

Trova 83000 Euro in una discarica e li consegna alla polizia

Venerdì, 15 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Un operatore della discarica di Asaminami, in Giappone, ha trovato oltre 10 milioni di yen (circa 83.000 euro) in contanti nella spazzatura che stava trattando. Il denaro è uscito, quasi integro, dalla macchina trituratrice della spazzatura, tutte in banconote da 10.000 yen.Non si sa esattamente quanto denaro ci fosse inizialmente, perché una parte delle banconote è stata fatta a pezzi dalla macchina trituratrice. L'operatore ha chiamato la polizia per restituire il denaro trovato.Se non sarà trovato il legittimo proprietario, l'operatore della discarica potrà chiedere che il denaro trovato venga assegnato a lui.

“ Le Auto dell’Avvocato” al MAUTO di Torino

Mercoledì, 13 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

A dieci anni dalla scomparsa dell'Avvocato Giovanni Agnelli, il Museo Nazionale dell'Automobile (MAUTO) intitolato a suo nome dal marzo 2011, celebra la sua memoria con la mostra "Le Auto dell'Avvocato". L'esposizione è rappresentata da una selezione di dieci vetture rese uniche grazie alla personalizzazione estetica o funzionale, voluta dall'Avvocato. La mostra si divide in tre differenti aree, ognuna arricchita da materiale grafico, fotografico, audiovisivo e multimediale. La mostra comprende le auto riservate al gioco da bambino come la Bugattina, fino alla Multipla spider "tailor made", realizzata su misura e con materiali esclusivi.

Quando dalla catena di montaggio della Mirafiori usciva un nuovo modello, Agnelli diventava il collaudatore d'eccellenza; dalla Seicento alla Uno o la Panda di cui ne ha avute ben 11 oppure la 124 o la Punto. Molti lo ricordano quando arrivava con una 131 in Corso Marconi dove fino agli anni Ottanta c'era il quartier generale della Fiat: lui alla guida e l'autista seduto a fianco.

Fra le altre, la sua amatissima Fiat Croma con motore Alfa Romeo e immancabili interni in panno blu scuro; una Lancia K Limousine; una Ferrari 360 Speedway, una Multipla Spider.