Aggiudicata a 6600 euro la moneta da 1 cent con la Mole Antonelliana

Venerdì, 24 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Bolaffi ha messo all'asta una moneta del valore di 1 centesimo (euro), ma grande come quella da 2 centesimi, con la raffigurazione della Mole Antonelliana su un lato e l'immagine da 1 centesimo sull'altro. Uno di quegli errori di conio che tanto interessano i collezionisti di numismatica e che, sembra, non sia un caso isolato. Scoperta nel 2002, potrebbero essercene altre in circolazione (circa un centinaio).La base d'asta era di 2500 euro ed è stata aggiudicato a 6.600 euro (diritti inclusi) a un collezionista italiano. Visto che ce ne sono altre in circolazione, tutti noi dovremmo frugare nelle tasche e magari, chissà, potremmo anche noi essere in possesso di una di questa monete.

Conduttore danese beve il latte dal seno di un’ospite: è bufera

Mercoledì, 22 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Scandalo in tv. Il conduttore danese Paul de Leeuw,in prima serata, beve del latte materno. Lo show stava ospitando un gruppo di donne di un'associazione che ha l'obiettivo di mettere in contatto le mamme che producono poco latte materno con chi ne produce tanto. "Che sapore ha? E'dolce?" chiede de Leeuw. Una delle donne gli porge una bottiglia ma de Leeuw rifiuta e chiede: "Posso provare direttamente del seno?". L'ospite acconsente: "Basta che non mordi".

Il carro attrezzi le carica l’auto e lei se o porta via!

Martedì, 21 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Chi di noi almeno una volta non ha avuto la sventura di vedersi portar via l'automobile dal carro attrezzi? Ad una donna cinese però la cosa non è proprio piaciuta ed ha cercato di risolvere il problema in maniera non convenzionale. Come a volte capita in questi casi, la donna ha iniziato a litigare con l'addetto del carro attrezzi, cercando di spiegargli che aveva lasciato l'auto lì solo poco tempo e la stava per spostare. L'addetto del carro attrezzi non ha sentito ragioni ed ha caricato l'auto. La donna però non si è data per vinta ed è salita in auto, ha ingranato la marcia ed è partita... portandosi via anche il carro attrezzi.

Ritrova l’auto dopo due anni: non ricordava dove l’aveva parcheggiata

Martedì, 14 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Un uomo ha da poco ritrovato la sua auto che non aveva più trovato dopo essere stato ad una festa, dopo la quale non ricordava più dove aveva parcheggiato. L'uomo aveva alzato un po' troppo il gomito una serata fuori con gli amici, ed aveva fatto una buona scelta quando ha deciso di farsi riaccompagnare a casa da uno di loro. Ma il problema è che, forse proprio a causa dell'alcol, l'uomo aveva un ricordo decisamente vago di dove aveva lasciato l'auto la sera prima.Dopo una giornata alla ricerca dell'auto, l'uomo non ha potuto fare altro che pensare che gli fosse stata rubata, decidendo di fare denuncia alla polizia. Un danno non da poco, soprattutto perché l'uomo, che fa il carpentiere, aveva in auto gli attrezzi di lavoro, per un valore di diverse migliaia di euro.Qualche settimana fa, la bella sorpresa: il ritrovamento dell'auto. Un'agente di polizia ha casualmente controllato il tagliando della revisione e si è accorto che era scaduta: ha contattato la centrale per segnalare la cosa e da lì l'auto è stata identificata ed il proprietario contattato perché la venisse a prendere.L'auto era a quasi 4km dalla zona dove l'uomo credeva di avere parcheggiato. (Notizie.delmondo.info)