Articles in Category: Cronaca

Domani l’avvio delle votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica

Mercoledì, 17 Aprile 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Domani il Parlamento si riunirà per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Ancora non sappiamo chi sarà ma sappiamo che sarà difficile succedere a Napolitano sia per il suo modo di condurre il paese e per la fiducia che il popolo ha riposto in lui. Nella situazione in cui il Paese versa in questo periodo è lui l'unico politico in cui gli Italiani hanno fiducia e supera di 15 punti anche quella nei confronti dell'UE. Il distacco nei confronti degli altri attori istituzionali e politici poi - lo Stato e i partiti - risulta quasi un abisso. Oltre 50 punti.

Un amico gli ruba il profilo facebook e lui gli fa mangiare degli escrementi

Lunedì, 15 Aprile 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Gli ha 'rubato' il profilo su Facebook ma, invece di chiarire la vicenda, ha pensato bene di punire il 'ladro' costringendolo a mangiare degli escrementi e pulire il wc con lingua.La vicenda con protagonisti due 15enni è riferita da Il Gazzettino e confermata dai carabinieri che sono intervenuti su segnalazione dei responsabili di una casa di accoglienza del trevigiano dove i due ragazzini vivevano.L'autore del gesto è stato denunciato per violenza aggravata e minacce.

Turchia: “il Branco”non ha pietà per una tredicenne

Venerdì, 12 Aprile 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Di nuovo un branco che colpisce senza pietà: la Turchia è di nuovo scossa da un clamoroso caso di violenza sessuale contro una minorenne. Ventinove persone fra cui un poliziotto sono finite in manette a Golcuk nella parte occidentale del Paese, con l'accusa di avere violentato una tredicenne. Le violenze contro le donne e i reati sessuali sono una piaga endemica nella Turchia in boom economico del premier islamico Recep Tayyip Erdogan.(ANSA)