Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Precipitato un elicottero nel centro di Londra
(ANSA)Un elicottero e' caduto nel centralissimo quartiere di Vauxhall, a sud del Tamigi e di Victoria, a Londra.Secondo le prime informazioni a bordo dell'elicottero c'era solo il pilota. Lo schianto è avvenuto non lontano dalla stazione della metropolitana e della ferrovia poco fa, nell'ora di punta, e avrebbe coinvolto due auto.Si sarebbe scontrato con una gru su un grattacielo l'elicottero precipitato. Sono state chiuse tutte le fermate metro della zona.E' avvolta dalle fiamme la zona di Vauxhall. La polizia ha bloccato le fermate della metropolitana e i vigili del fuoco sono al alvoro per farmare il vasto incendio.
Jodie Foster fa “outing” durante la premiazione ai Golden Globes
La scorsa notte l’attrice ha ritirato sul palco dei Golden Globes 2013il meritatissimo premio alla carriera; è sempre stata molto gelosa della sua vita privata che ha cercato di custodire in tutti i modi, ma ha sentito giusto in quest’occasione particolare ringraziare tutti: amici, familiari e la sua ex compagna e anima gemella Cyndey.Nessun problema ad ammettere, anzi a confermare di essere lesbica, invece che, non contenta di averlo annunciato vent'anni fa, ha voluto ribadirlo davanti ad una nutrita platea di attori e registi "Ho fatto il mio coming out un migliaio di anni fa, nell'età della pietra" ha detto la Foster, aggiungendo: "Ora, a quanto pare, mi è stato detto che le celebrità svelano la loro vita privata con una conferenza stampa o un reality show". I suoi ringraziamenti erano rivolti a colei che ha definito "la mia eroica co-genitore, ex fidanzata e anima amante sorella, confessore, partner di sci, consulente, mia cara compagna per 20 anni".
Sventato un tentativo di suicidio dagli agenti del 113 di Roma
Ieri pomeriggio al centralino del 113 di Roma è arrivata la telefonata di un uomo che è sembrato da subito molto agitato alla centralinista che ha preso la telefonata. L’uomo ha fatto intendere alla donna che stava per togliersi la vita. La poliziotta non ha perso la calma ed e' riuscita ad instaurare un dialogo con il potenziale suicida, riuscendo a farlo desistere. Nel frattempo delle pattuglie si sono recate sul posto da cui chiamava l’uomo. Pochi minuti piu' tardi un equipaggio della polizia fluviale della questura e' intervenuta riuscendo a bloccare l'uomo nei pressi della pista ciclabile all'altezza di ponte Testaccio. L’uomo è stato affidato poi alle cure dei sanitari del 118.