• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

Maranello: svelata la F138

Venerdì, 01 Febbraio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

(ANSA) MARANELLO Alle 10.37 è cominciata nella tensostruttura Ferrari a Maranello la cerimonia di presentazione della F138, la 59/a monoposto iscritta al mondiale di F1. La presentazione è anche in streaming e sul web.Ferrari è la squadra più vincente e sempre presente al mondiale di Formula 1. Stefano Domenicali, il responsabile della scuderia, sollecitato dal direttore della comunicazione Stefano Lai, ha detto che "quello che abbiamo vinto è il punto di partenza per raccogliere la sfida sportiva anche quest'anno, di alimentare la nostra storia e aumentare i numeri appena visti sullo schermo". Poi la F138 è stata svelata. "L'obiettivo fondamentale - ha proseguito Domenicali - è dare da subito una macchina competitiva. Purtroppo l'anno scorso abbiamo sofferto il periodo invernale, e non siamo stati subito competitivi. Ora cerchiamo di essere molto più efficaci nella preparazione e dare già in Australia una macchina capace di esaltare i nostri piloti".

Notte di panico in Garfagnana per un presunto terremoto annunciato via Twitter

Venerdì, 01 Febbraio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Un 'Tweet' delle 22.19 ha consigliato a tutti gli abitanti di Castelnuovo Garfagnana di uscire di casa e rimanere all'aperto. Il timore era quello di una possibile nuova scossa di terremoto. Il panico si è immediatamente creato fra gli abitanti del posto.La paura è tornata in tutta l'area e la popolazione di interi centri è rimasta fuori casa con il fiato sospeso. Sedici le amministrazioni coinvolte nel preallarme, per un totale di oltre persone. A migliaia hanno passato la notte nei punti di raccolta o in auto. La terra però almeno per questa notte non ha tremato.

L’ippodromo di Tor di Valle ha chiuso per sempre…

Giovedì, 31 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Ieri dopo 54 anni di attività ha chiuso l'Ippodromo di Tor di Valle; storico galoppatoio della capitale che tutti ricordiamo sicuramente per le scene del film "Febbre da cavallo" con Gigi Proietti e che ha visto correre nelle sue piste il mitico cavallo Varenne. Già alcuni mesi fa ne era stato dato l'annuncio ma da oggi, la chiusura è definitiva. Al suo posto sorgerà il nuovo stadio della A.S. Roma che sarà in grado di ospitare fino a 60 mila persone. Un pezzo di storia che se ne va lasciando spazio ad un pezzo di storia che verrà.....