• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Notte di paura e panico nel Frusinate per delle scosse di terremoto avvertite anche a Roma e l’Aquila

Domenica, 17 Febbraio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Notte di paura nel Frusinate e all'Aquila per due scosse di terremoto che hanno seminato il panico tra la popolazione. La prima di magnitudo 4.8 e' stata registrata dopo le 22 nella zona fra Sora,Isola Liri e Castelliri. E intorno alle 2 una scossa di magnitudo 3.7 è stata avvertita nei pressi dell'Aquila. Molta gente ha trascorso la notte in auto.Una donna di 63 anni di Isola Liri,cardiopatica, dopo la scossa si e' sentita male ed e' deceduta poi all'ospedale di Sora.Non si registrano danni.

Pistorius resta in carcere: “è omicidio premeditato”

Venerdì, 15 Febbraio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Oscar Pistorius incriminato per l'omicidio della sua fidanzata, Reeva Steenkamp: l'accusa e' omicidio premeditato. L'atleta paralimpico, scoppiato in lacrime in aula dopo l'incriminazione, restera' in carcere almeno fino al 19 febbraio, quando comparira' di nuovo in tribunale per l'udienza in cui sara' esaminata la sua richiesta di liberta' su cauzione. Oscar Pistorius ha esploso contro la sua fidanzata quattro colpi di pistola attraverso la porta del bagno la notte di San Valentino.

Grave infortunio per Lady Gaga: annullate tutte le date del tour

Venerdì, 15 Febbraio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Lady Gaga ha annullato le ultime date della sua tournée 'Born this way' per problemi di salute. Amanda Silverman, la portavoce della star, ha dichiarato che "dopo ulteriori esami medici per verificare la gravità della situazione, è stato determinato che Lady Gaga ha uno strappo labiale all'anca destra. Dovrà ricorrere alla chirurgia ed avrà bisogno di un periodo di riposo assoluto per riprendersi". A seguito di questa dichiarazione, sono state annullate tutte le date del tour e verranno rimborsati tutti i biglietti già venduti.