Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Arrivano gli Arabi ad acquistare la Roma
Secondo un articolo del Corriere dello Sport ci sarebbe un nuovo acquirente per la A.S. Roma. Mister X è un imprenditore giordano, ha un patrimonio personale stimato superiore ai due miliardi di dollari (ma quanti sono?), ha già investito parecchio cash in Italia. Ma, quello che più conta alle nostre latitudini, vuole entrare nella Roma, roba che non ci pare di secondo piano. E pare, sembra, si dice, si sussurra, si mormora che sia davvero a un passo dal riuscirci. Sì, nella proprietà della società giallorossa presto, molto presto, ci sarà una novità di quelle che possono cambiare radicalmente lo scenario economico e non solo. In meglio, assai in meglio.
“Ferrari spazio bollicine” apre all’Aeroporto L. da Vinci di Fiumicino
Una delle cantine storiche dello spumante metodo classico in Trentino ha aperto, insieme a Mychef, una delle aziende leader in Italia della ristorazione commerciale, il "Ferrari Spazio Bollicine" all'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Tra gli scali internazionali, Fiumicino brilla ormai in positivo per l'offerta enogastronomica, con alcuni grandi nomi del Made in Italy.Dopo Madonna di Campiglio, Napoli e Porto Cervo, è il Terminal 1 a ospitare il locale di Cantine Ferrari che, secondo il presidente, Matteo Lunelli, rappresenta un passo molto importante per l'azienda, perché parte di un progetto "che vuole innovare il rapporto con i consumatori e introdurre nuove forme di esperienza del vino".Quanto ai prezzi , per le pietanze e i dolci variano da 8 a 25 euro, mentre i prodotti Ferrari partono da 5 euro a calice per il Maximum Demi fino ai 40 euro per il prestigioso ''Giulio Ferrari' Riserva del Fondatore 1994''.
Giovanni Malagò è il nuovo presidente del Coni
Giovanni Malagò è il nuovo presidente del Coni. Il quindicesimo per l'esattezza. La sua elezione è avvenuta ottenendo 40 voti, 1 in più della maggioranza necessaria. "Fiducia, protagonismo e coraggio". Queste le parole scelte da Giovanni Malagò, candidato alla presidenza del Coni, per il suo appello ai 76 'grandi elettori' che questa mattina dovevano scegliere.