La compagnia telefonica non gli annulla il contratto e lui finge di essere morto
Le promozioni telefoniche,hanno spesso un lato negativo: impegnano chi le sottoscrive per un tempo piuttosto lungo. Anche se le cose non funzionano nel migliore dei modi può essere molto difficile disdire il contratto. Corey Taylor, abbonato deluso da Verizon Wireless, aveva problemi di segnale e malfunzionamenti del telefono che gli era stato dato in dotazione. Ma disdire il contratto sembrava difficile: quando ha scoperto che avrebbe dovuto pagare 175$ per essere finalmente "libero" ha deciso di ricorrere ad un'altra strada: fingere la propria morte. All'operatore telefonico però è bastato poco per scoprire la simulazione.
"Alla fine ho dovuto pagare, ma sono sicuro di avere mandato un messaggio chiaro di quanto la gente detesti essere vincolata ad un telefono che non funziona".
Zeman: “Dimssioni? Non ci penso.”
"Dimissioni? Non ci penso, ho detto che voglio stare cinque anni alla Roma". Lo ha detto l'allenatore della Roma Zdenek Zeman nella conferenza stampa che precede l'anticipo di domani contro il Cagliari. "Io sono libero e saro' sempre libero. La societa' mi ha lasciato sempre libero di fare le mie scelte - spiega il tecnico boemo -. Non ha mai interferito, non l'ha fatto prima, non vedo perche' dovrebbe farlo adesso". "Vogliamo migliorare, sia la classifica, sia i comportamenti e gli atteggiamenti, se non siamo primi ci sara' qualche motivo", spiega. Sul "Caso Zeman" assicura che si e' trattato solo di un equivoco. E' nato tutto da un disguido. La societa' ha pensato che l'abbia fatto per un motivo, mentre io ho spiegato che i motivi erano diversi e ci siamo capiti. Sono contento di poter continuare, che possiamo continuare insieme per il meglio della Roma e sono sempre a disposizione della societa'".
Montezemolo: “Venerdì è un giorno importante ma lo sarà di più la gara in Australia”
Stamattina Luca Cordero di Montezemolo è a Grugliasco per l'inaugurazione dello stabilimento Maserati e riferendosi alla presentazione della nuova monoposto che ci sarà venerdì a Maranello ha detto: "Venerdi' e' un giorno importante e lo sara' ancora di piu' la prima gara in Australia". "Stiamo lavorando moltissimo con grandissima determinazione. Mi aspetto una bella risposta - ha concluso - intermini di competitivita' della squadra".