Grave infortunio per Lady Gaga: annullate tutte le date del tour
Lady Gaga ha annullato le ultime date della sua tournée 'Born this way' per problemi di salute. Amanda Silverman, la portavoce della star, ha dichiarato che "dopo ulteriori esami medici per verificare la gravità della situazione, è stato determinato che Lady Gaga ha uno strappo labiale all'anca destra. Dovrà ricorrere alla chirurgia ed avrà bisogno di un periodo di riposo assoluto per riprendersi". A seguito di questa dichiarazione, sono state annullate tutte le date del tour e verranno rimborsati tutti i biglietti già venduti.
Pioggia di meteoriti in Russia: oltre 250 feriti
Uno sciame di meteoriti ha provocato violente esplosioni negli strati inferiori dell'atmosfera al di sopra degli Urali e nelle regioni centrali della Russia, che hanno divelto le finestre dei palazzi. Lo hanno indicato le agenzie di stampa russe, che hanno citato autorità e testimoni. Lo sciame ha provocato numerosi feriti: oltre 250, 3 dei quali sono gravi. Lo ha indicato l'agenzia di stampa Interfax, che ha citato l'amministrazione della regione di Chelyabinsk. "Alle 11 locali (le 6 italiane), abbiamo ricevuto numerose chiamate per traumi, tagli e contusioni", ha indicato il governo locale citato dall'agenzia di stampa Interfax.
Arrestato Massimo Cellino presidente del Cagliari
Questa mattina sono stati arrestati il presidente del Cagliari Massimo Cellino, il sindaco di Quartu, Mauro Contini, e l'assessore ai Lavori pubblici del comune, Stefano Lilliu. L'accusa che grava su di loro, tentato peculato e falso ideologico, è la stessa che aveva portato all'arresto, lo scorso 29 novembre, di due dirigenti del comune di Quartu, Pierpaolo Gessa e Andrea Masala.
Le misure cautelari sono state firmate dal gip Gianpaolo Casula su richiesta del pm Enrico Luss
Il reato a loro addebitato di tentato peculato e falso ideologico perché sarebbero stati utilizzati parte di soldi destinati al piano integrato d'area (per la zona di Is Arenas, quartiere periferico di Quartu, in provincia di Cagliari) per la costruzione dello stadio della società rossoblù.