• Da Elton John a Paul McCartney diversi artisti inglesi contro AI nell'album

    Star britanniche sul piede di guerra per l'uso indiscriminato dell'Intelligenza Artificiale nella musica

  • All’Eurovision per l’Estonia il rapper presenta un brano che parla degli stereotipi del Bel Paese

  • Olly vince Sanremo 2025 ma è indeciso sulla partecipazione all'Eurovision

    Se il cantante dovesse decidere di non andare a Basilea, il testimone passerebbe a Lucio Corsi

  • Shakira ferma il tour a Lima: bloccata per un malore

    La cantante colombiana è stata ricoverata d'urgenza per forti dolori addominali

“GIOIA TOUR” Un altro successo per i Modà

Martedì, 16 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

"Gioia", pur essendo stato pubblicato appena 8 settimane fa, è già assodato, perfettamente integrato nella memoria dell'ascoltatore. Il divario tra l'impronta che ha lasciato "Viva i romantici" e le 12 tracce di "Gioia" di pochi giorni fa sembra azzerato.Tra l'altro, le canzoni dell'ultimo disco le ha cantate tutte, ma senza dimenticare il passato. Due ore di concerto serrate che raccontano una band maturata sia nella voce che nella capacità di trasmettere energia. Anche dopo i saluti, il pubblico non ha fatto il classico fuggi fuggi generale per arrivare il più presto possibile all'uscita. Anzi, è rimasto seduto e entusiasta ben dopo i bis per salutare la band.

Attentato di Boston: c’è un bambino di 8 anni fra la vittime

Martedì, 16 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

L'orrore delle bombe alla maratona di Boston e' proseguito negli ospedali dove i medici hanno dovuto operare diverse amputazioni, soprattutto agli arti inferiori. Alle 23 ora locale il bilancio dei feriti era salito a quota 144, di cui 17 in condizioni critiche. In molti casi sono stati estratti cuscinetti a sfera dai corpi dei feriti. Tre persone hanno perso la vita, compreso un bimbo di 8 anni che aspettava il padre vicino al traguardo. (agi)

Un amico gli ruba il profilo facebook e lui gli fa mangiare degli escrementi

Lunedì, 15 Aprile 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Gli ha 'rubato' il profilo su Facebook ma, invece di chiarire la vicenda, ha pensato bene di punire il 'ladro' costringendolo a mangiare degli escrementi e pulire il wc con lingua.La vicenda con protagonisti due 15enni è riferita da Il Gazzettino e confermata dai carabinieri che sono intervenuti su segnalazione dei responsabili di una casa di accoglienza del trevigiano dove i due ragazzini vivevano.L'autore del gesto è stato denunciato per violenza aggravata e minacce.