• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

Annega e congela 2 feti: orrore in Francia

Mercoledì, 27 Marzo 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Li ha messi al mondo, li ha annegati appena nati e poi li ha nascosti nel congelatore di casa. Sono stati ritrovati così, in un quartiere modesto di Amberieu, una cittadina nel centro-est della Francia , due neonati, venuti alla luce a un anno di distanza l'uno dall'altro, nel 2011 e nel 2012.. La donna, 32 anni, era già stata condannata in passato per infanticidio, ed è ora in stato di fermo. A lanciare l'allarme è stato il suo convivente che aprendo il freezer si è reso conto della presenza di due feti congelati e chiamato le autorità.Secondo quanto si apprende la giovane, in passato, aveva già partorito un bimbo che aveva ucciso nella toilette di un bagno.

“Vedo non vedo “ la tendenza per la Primavera

Martedì, 26 Marzo 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

La moda per la prossima stagione gioca con tessuti in chiffon e pizzo che coprono e smascherano allo stesso tempo,. Tanti gli stilisti ad aver giocato con l'effetto trasparenze durante le passerelle per la primavera-estate 2013. Sia di giorno che di sera, maglia e seta si intrecciano nel gioco delle trasparenze, esaltando i ricami, alternandosi tra reti metalliche, plissettature e ricami. Colori marini, abitini cocktail nude dalle linee dritte tempestati di perline e Swarowski; per la sera abiti lunghi a sirena con pizzi ricercati e veli sovrapposti. Le trasparenze trionfano per il giorno e per la sera, non solo per i vestiti: anche gonne lunghe e pantaloni sono rigorosamente in tessuto trasparente. Il gioco vedo non vedo viene riproposto anche negli abiti da sera che, in versione bianca, si trasformano in splendidi vestiti da sposa.

Mosaici composti da 30 mila tappi di bottiglia per decorare la casa

Martedì, 26 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Una donna ha decorato la sua abitazione con mosaici fatti con tappi di bottiglia. Olga ,che vive nel villaggio di Kamarchaga, ha impiegato finora 30.000 tappi di plastica.L'effetto della decorazione è sicuramente originale, e anche se non ci sono molte informazioni sulla donna, si può ipotizzare che l'hobby sia nato anche per fare fronte alla solitudine: infatti la zona dove abita la donna avrebbe una densità media di popolazione di 3 abitanti per chilometro quadrato.