Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Dopo aver detto “Troppe troie in Parlamento” Franco Battiato viene esonerato dal suo incarico
Durante una riunione del Parlamento Europeo Franco Battiato aveva parlato di "troie in Parlamento", suscitando le reazioni indignate dei vertici delle due Camere. Il caso ha fatto scalpore e la Boldrini si è risentita e indignata per tale affermazione. Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, ha revocato gli assessori al Turismo, Franco Battiato, e ai Beni Culturali, Antonino Zichichi. Crocetta spiega di avere "preso atto della disponibilita' degli assessori Battiato e Zichichi di rinunciare al loro mandato presso il governo della Regione siciliana", provvedendo a revocare, "a partire dalla data odierna, l'incarico assessoriale".
Massa: tornare a vincere in un Gp è possibile
«Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Abbiamo fatto un gran lavoro sulla vettura ma restano ancora molte cose da fare per svilupparla in maniera corretta e renderla più competitiva. Se proseguiamo in questa direzione abbiamo davvero la possibilità di vincere alcune gare e di lottare per il titolo». «La velocità era buona e di sicuro senza i problemi nella prima fase - ha spiegato - la gara poteva essere decisamente diversa. A Sepang non era possibile vincere, ma avremmo potuto anche puntare al podio. Era comunque importante portare punti a casa e, visto com'era andata la prima parte di gara, un quinto posto non è per nulla disprezzabile».
Annega e congela 2 feti: orrore in Francia
Li ha messi al mondo, li ha annegati appena nati e poi li ha nascosti nel congelatore di casa. Sono stati ritrovati così, in un quartiere modesto di Amberieu, una cittadina nel centro-est della Francia , due neonati, venuti alla luce a un anno di distanza l'uno dall'altro, nel 2011 e nel 2012.. La donna, 32 anni, era già stata condannata in passato per infanticidio, ed è ora in stato di fermo. A lanciare l'allarme è stato il suo convivente che aprendo il freezer si è reso conto della presenza di due feti congelati e chiamato le autorità.Secondo quanto si apprende la giovane, in passato, aveva già partorito un bimbo che aveva ucciso nella toilette di un bagno.