Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Ferrari prima nelle prove libere 2
Nella prima giornata di prove libere in Cina, la Ferrari sembra non avere rivali. Massa ottiene il miglior tempo girando in 1'35"340 nella sessione pomeridiana sul tracciato di Shanghai. Il Brasiliano precede la Raikkonen (1'35"492) e l'altra F138 di Fernando Alonso (1'35"755). Rosberg (1'35"819), e la Red Bull di Mark Webber (1'36"092). Sesto tempo per la McLaren dell'inglese Jenson Button (1'36"432), seguito da Lewis Hamilton (1'36"496). Il tedesco Sebastian Vettel (1'36"791) chiude al decimo posto,
Turchia: “il Branco”non ha pietà per una tredicenne
Di nuovo un branco che colpisce senza pietà: la Turchia è di nuovo scossa da un clamoroso caso di violenza sessuale contro una minorenne. Ventinove persone fra cui un poliziotto sono finite in manette a Golcuk nella parte occidentale del Paese, con l'accusa di avere violentato una tredicenne. Le violenze contro le donne e i reati sessuali sono una piaga endemica nella Turchia in boom economico del premier islamico Recep Tayyip Erdogan.(ANSA)
Toyota, Nissan, Honda e Mazda: airbag a rischio incendio
Toyota, Nissan, Honda e Mazda dovranno richiamare circa 4 milioni di automobili per un problema con gli airbag. Sarebbero infatti a rischio incendio i veicoli assemblati fra il 2000 ed il 2004. L'annuncio è stato fatto dal Ministero dei Trasporti di Tokyo.Alla base del problema ci sarebbero i sistemi di gonfiaggio che potrebbero essere esposti a rischio incendio. Gli airbag finiti nel mirino, in particolare, sono stati forniti dalla nipponica Takata.