Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Terremoto di magnitudo 7.8 in Iran. 81 morti è il bilancio provvisorio
Scossa di magnitudo 7.8 in Iran. Il terremoto e' stata avvertito anche in Qatar, India e Pakista. La scossa è stata registrata nei pressi della città Khash, che conta oltre 50.000 abitanti, al confine tra Iran e Pakistan. "E' stato il terremoto più potente che ha colpito l'Iran da 40 anni ad oggi e ci attendiamo centinaia di vittime" ha dichiarato un responsabile governativo iraniano che ha voluto mantenere l'anonimato. Nel 2003 un sisma di magnitudo 6,6 provocò in Iran 31mila morti. Il bilancio provvisorio delle vittime è di almeno 81 morti e migliaia di edifici crollati.(Ansa)
“GIOIA TOUR” Un altro successo per i Modà
"Gioia", pur essendo stato pubblicato appena 8 settimane fa, è già assodato, perfettamente integrato nella memoria dell'ascoltatore. Il divario tra l'impronta che ha lasciato "Viva i romantici" e le 12 tracce di "Gioia" di pochi giorni fa sembra azzerato.Tra l'altro, le canzoni dell'ultimo disco le ha cantate tutte, ma senza dimenticare il passato. Due ore di concerto serrate che raccontano una band maturata sia nella voce che nella capacità di trasmettere energia. Anche dopo i saluti, il pubblico non ha fatto il classico fuggi fuggi generale per arrivare il più presto possibile all'uscita. Anzi, è rimasto seduto e entusiasta ben dopo i bis per salutare la band.
Attentato di Boston: c’è un bambino di 8 anni fra la vittime
L'orrore delle bombe alla maratona di Boston e' proseguito negli ospedali dove i medici hanno dovuto operare diverse amputazioni, soprattutto agli arti inferiori. Alle 23 ora locale il bilancio dei feriti era salito a quota 144, di cui 17 in condizioni critiche. In molti casi sono stati estratti cuscinetti a sfera dai corpi dei feriti. Tre persone hanno perso la vita, compreso un bimbo di 8 anni che aspettava il padre vicino al traguardo. (agi)