Esplode una fabbrica di fertilizzanti in Texas: decine i morti e case rase al suolo
Un'esplosione devastante ha distrutto un impianto di fertilizzanti a West, in Texas.Sono almeno due i morti, e circa 200 i feriti di cui almeno 40 molto gravi. Ma il timore è che il numero di vittime sia nell'ordine di 60/70 persone.Decine di edifici sono stati incendiati o completamente rasi al suolo. L'esplosione si è verificata alle 19.50 ora locale, le 2.50 in Italia. Un medico locale parla di un bilancio gravissimo: "Sono ancora tante le case crollate dove credo ci sia tanta gente in trappola. Temo che ci siano molti, molti morti".Sul posto si era sviluppato un incendio e poco dopo l'arrivo dei primi soccorsi c'è stata l'esplosione. Sembra che l'esplosione sia paragonabile ad una scossa di terremoto di intensità 2.1
Domani l’avvio delle votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica
Domani il Parlamento si riunirà per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Ancora non sappiamo chi sarà ma sappiamo che sarà difficile succedere a Napolitano sia per il suo modo di condurre il paese e per la fiducia che il popolo ha riposto in lui. Nella situazione in cui il Paese versa in questo periodo è lui l'unico politico in cui gli Italiani hanno fiducia e supera di 15 punti anche quella nei confronti dell'UE. Il distacco nei confronti degli altri attori istituzionali e politici poi - lo Stato e i partiti - risulta quasi un abisso. Oltre 50 punti.
“Gentleman” il nuovo video di Psy ottiene 120 milioni click in 3 giorni
Con la nuova canzone "Gentleman",Psy cerca di bissare il successo ottenuto dal Gangnam Style, divenuto un tormentone a livello planetario: il video ufficiale ha ottenuto un miliardo e mezzo di visualizzazioni su You Tube. Il nuovo singolo però ha già ottenuto quasi 120 milioni di visualizzazioni in 3 giorni e se i pronostici non sbagliano, anche questo nuovo pezzo lascerà il segno. Nel nuovo video il cantante ballerino è protagonista di una serie di scherzi, spesso di cattivo gusto ai danni di alcune donne con cui ha una relazione. Le burle continuano senza interruzioni fino a che non arriva il turno di una ragazza che, invece di reagire in malo modo, sta allo scherzo e passa al contrattacco, decretando così la nascita di una coppia di anime gemelle.