Terza edizione per MasterChef Italia dopo una stagione da record
MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario MasterChef. Un successo inarrestabile, un fenomeno televisivo. I giudici sono i cuochi Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il ristoratore Joe Bastianich che è stato uno dei giudice della trasmissione negli USA . I tre giudici sono accusati di essere cattivi e severi e quando viene posta questa domanda a Barbieri, lui risponde cosi:" Non siamo stati cattivi, nella seconda edizione la gente sa le nostre mosse quindi abbiamo dovuto alzare un po' la nostra responsabilità. Siamo sembrati più duri ma in realtà chi vince vince molti soldi e quello che è successo a Spyros dopo la vittoria: di ottenere la conduzione di un programma tutto suo".
Dopo una stagione record, la macchina di MasterChef è già pronta a ripartire: sono riaperte le selezioni per la terza edizione di MasterChef Italia!Se la cucina è la tua passione e riesci a trasmettere le tue emozioni attraverso i piatti che crei ed hai più di diciotto anni, sei un cuoco amatoriale potresti essere tu il prossimo MasterChef d'Italia!
Vive da 6 anni in un internet cafè giocando ai videogiochi
Li Meng si è laureato 6 anni fa dopo di che è entrato in un Internet Cafè, e vi passa la grandissima parte delle sue giornate. Sta giorno e notte in un angolo, fissando il monitor e smanettando su tastiera e mouse e quando è troppo stanco per giocare dorme su una poltroncina. l titolare dell'internet cafè spiega che il ragazzo si allontana raramente e gli altri frequentatori dell'internet cafè si sentono "dispiaciuti per lui" ma che non lo disturbano perché lui non è interessato a comunicare.Qualche tempo fa sono intervenuti degli psicologi per cercare di aiutare Li Meng ma lui li ha cacciati via in malomodo. Di lui non si sa se abbia o meno una famiglia e si mantiene rivendendo ad altri giocatori oggetti virtuali, che gli consentono di pagare il conto dell'internet cafè e risparmiare
Equitalia: stop ai pignoramenti di 1/5 dello stipendio per redditi inferiori a 5000 euro
Equitalia blocca il pignoramento del 1/5 dello stipendio o della pensione a coloro che non superano i 5000 euro di reddito mensili. L'ANSA rende noto che lo stop riguarda solo il prelievo sui conti correnti mentre per le procedure di pignoramento presso il datore di lavoro o l'ente pensionistico si procederà secondo le tradizionali regole: potrà essere pignorato 1/10 dello stipendio sotto i 2.500 euro mensili di reddito, 1/7 tra 2.500 e 5.000 euro 1/5 sopra questa soglia.