• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Salvatore Rossi il nuovo direttore generale di Bankitalia

Martedì, 07 Maggio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(AGI) Salvatore Rossi il nuovo direttore generale della Banca d'Italia. Lo ha nominato il Consiglio Superiore di Bankitalia - a seguito della nomina di Fabrizio Saccomanni a Ministro dell'Economia e delle Finanze - su proposta del Governatore. Rossi era gia' membro del Direttorio in qualita' di Vice Drettore Generale. In conseguenza di tale nomina, al fine di integrare il Direttorio, il Consiglio Superiore, sempre su proposta del Governatore, ha nominato quale Vice Direttore Generale Valeria Sannucci. Lo rende noto la Banca d'Italia. Le nomine, deliberate ai sensi dell'art. 17 dello Statuto della Banca, avranno efficacia a partire dalla data del relativo decreto di approvazione del Presidente della Repubblica, promosso dal Presidente del Consiglio dei ministri di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze, sentito il Consiglio dei Ministri.

10 mila dollari in omaggio a chi scaricherà la 50 miliardesima applicazione all’Apple Store

Martedì, 07 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

"Non sarebbe mai successo, senza di voi. Per questo vogliamo dire grazie", con queste parole la Apple ringraziare il suo pubblico numerosissimo e in occasione di questo evento a dir poco storico comunica che colui che scaricherà l'applicazione n° 50 miliardi verrà fatto un omaggio molto gradito: una carta di credito del valore di 10 mila dollari. Oltre alla carta regalo di 10 mila dollari, chi scaricherà una tra le 50 applicazioni successive al download 'storico' potrà vincere una carta regalo da 500 dollari.

Ritrovate 3 donne rapite e tenute segregate per 10 anni

Martedì, 07 Maggio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Ariel Castro, 52 anni, è stato arrestato per il rapimento di Amanda Berry, Gina DeJesus e Michelle Cavaliere che ha tenuto prigioniere nella sua cantina in una casa di Cleveland per 10 anni dopo averle rapite quando erano solo delle adolescenti. Le ragazze sono state tenute segregate in una casa non lontano da dove sono state viste l'ultima volta prima della loro drammatica sparizione .Ariel Castro è un autista di scuola bus di 52 anni. Le donne sono state ricoverate in ospedale tuttavia, secondo gli inquirenti, sono in perfette condizioni.