• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Letta: domani scioglierà la riserva

Venerdì, 26 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Il premier incaricato, Enrico Letta scioglierà non prima di domani la riserva a formare il Governo. lo si apprende da fonti del suo staff. Il nuovo esecutivo dovrebbe giurare nella stessa giornata di domani. Letta oggi proseguirà i suoi incontri e inizierà a stendere il discorso di insediamento alle Camere che dovrebbe tenere lunedì. E stamattina il premier incaricato ha incontrato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Il colloquio è durato circa due ore e mezza. Enrico Letta ha informato il presidente della Repubblica sullo svolgimento dell'incarico ricevuto.(ANSA)

Equitalia rateizza 40 Milioni di Euro a Maradona

Venerdì, 26 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Angelo Pisani, avvocato di Maradona durante un'intervista alla radio da dichiarato: "Si combatte contro tante ingiustizie, l'ultimo sogno di Equitalia è quello di offrire una rateizzazione a Maradona. Si cerca di confondere l'opinione pubblica perché in realtà il debito di Maradona non esiste e l'offerta di Equitalia ci stupisce.Il debito che vanterebbe l'Equitalia nei confronti dell'ex azzurro sarebbe di sei milioni di euro più interessi e sanzioni. Non abbiamo mai fatto un incontro chiedendo la rateizzazione, piuttosto abbiamo fatto una richiesta di autotutela. Speriamo che la Procura della Repubblica intervenga per chiarire la situazione. Mi auguro che la giustizia esista e che l'Italia smetta di fare brutte figure. Dove ci sono delle regole devono esserci dei valori, pare che questi valori invece non esistano più .Noi andremo avanti con i nostri giudizi, Maradona è un uomo libero e può tornare in Italia senza problemi. Creeremo un forum per contribuire a fare chiarezza sulla questione. Nella seconda decade di giugno Maradona dovrebbe essere a Napoli per discutere con magistrati, professori e personalità di spicco sulla necessità di intervenire con leggi chiare, umane ed efficaci".

Il Komandante in vacanza in Puglia tra Spa, mare e pineta

Mercoledì, 24 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Il Blasco nazionale si concede un po' di relax e come l'anno scorso sarà ospite per alcune settimane Kalidria Thalasso Spa Resort di Castellaneta Marina. Il Komandante è coccolato e viziato in questo luogo paradisiaco; è stata realizzata una suite chiamata "Albachiara"e l'alloggio è arredato in modo esclusivo. È il secondo anno consecutivo che la rockstar sceglie il mare, la riserva biogenetica e la rigogliosa pineta che caratterizzano la struttura di Castellaneta Marina per trascorrere i suoi soggiorni pugliesi per prepararsi atleticamente alle fatiche dell'imminente tour.