• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Richie Havens stroncato da un infarto: Nel ’69 aprì il mitico festival di Woodstock

Martedì, 23 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Il cantante e chitarrista afroamericano Richie Havens e' morto all'eta' di 72 anni. Lo ha riferito il suo agente. Havens, che emerse dalla scena folk di New York negli anni '60, fu uno dei partecipanti al mitico festival di Woodstock nel 1969. Il cantautore, primo a salire sul palco di Woodstock, e' stato stroncato da un attacco cardiaco a Jersey City, nel New Jersey). Nella sua carriera ha pubblicato 29 dischi ed era noto soprattutto per la sua particolare pennata, vigorosa e veloce, e per il suo incredibile senso del ritmo. In alcune registrazioni, la sua chitarra e' accompagnata da quello che sembra il suono di una batteria, e che in realta' e' il rumore del suo piede che batte il tempo.

Terza edizione per MasterChef Italia dopo una stagione da record

Martedì, 23 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Eventi, Notizie

MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario MasterChef. Un successo inarrestabile, un fenomeno televisivo. I giudici sono i cuochi Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il ristoratore Joe Bastianich che è stato uno dei giudice della trasmissione negli USA . I tre giudici sono accusati di essere cattivi e severi e quando viene posta questa domanda a Barbieri, lui risponde cosi:" Non siamo stati cattivi, nella seconda edizione la gente sa le nostre mosse quindi abbiamo dovuto alzare un po' la nostra responsabilità. Siamo sembrati più duri ma in realtà chi vince vince molti soldi e quello che è successo a Spyros dopo la vittoria: di ottenere la conduzione di un programma tutto suo".

Dopo una stagione record, la macchina di MasterChef è già pronta a ripartire: sono riaperte le selezioni per la terza edizione di MasterChef Italia!Se la cucina è la tua passione e riesci a trasmettere le tue emozioni attraverso i piatti che crei ed hai più di diciotto anni, sei un cuoco amatoriale potresti essere tu il prossimo MasterChef d'Italia!