Siete infedeli? Attenzione a Pam, lo spray da cucina
In Florida una giovane coppia ama "giocare" in camera da letto con prodotti da cucina dall'olio, alla panna montata etc.Quando la donna, dopo avere chiesto al fidanzato cosa aveva portato dalla cucina, ha chiesto "Hai portato anche Pam?", la situazione si è complicata.L'uomo, sentendosi messo alle strette ha ammesso che qualche giorno prima aveva tradito la compagna, facendo sesso con Pam, su una barca. L'uomo non si capacitava di come la donna potesse avere scoperto il fatto.La fidanzata infatti non sapeva in quanto lei si riferiva ad uno spray per cucinare che si chiama "Pam" e non alla ragazza con cui era stata tradita! Il malcapitato traditore ha dovuto chiamare in aiuto la polizia perché la fidanzata è andata su tutte le furie e da solo non riusciva a difendersi!
Terremoto di magnitudo 7.8 in Iran. 81 morti è il bilancio provvisorio
Scossa di magnitudo 7.8 in Iran. Il terremoto e' stata avvertito anche in Qatar, India e Pakista. La scossa è stata registrata nei pressi della città Khash, che conta oltre 50.000 abitanti, al confine tra Iran e Pakistan. "E' stato il terremoto più potente che ha colpito l'Iran da 40 anni ad oggi e ci attendiamo centinaia di vittime" ha dichiarato un responsabile governativo iraniano che ha voluto mantenere l'anonimato. Nel 2003 un sisma di magnitudo 6,6 provocò in Iran 31mila morti. Il bilancio provvisorio delle vittime è di almeno 81 morti e migliaia di edifici crollati.(Ansa)
“GIOIA TOUR” Un altro successo per i Modà
"Gioia", pur essendo stato pubblicato appena 8 settimane fa, è già assodato, perfettamente integrato nella memoria dell'ascoltatore. Il divario tra l'impronta che ha lasciato "Viva i romantici" e le 12 tracce di "Gioia" di pochi giorni fa sembra azzerato.Tra l'altro, le canzoni dell'ultimo disco le ha cantate tutte, ma senza dimenticare il passato. Due ore di concerto serrate che raccontano una band maturata sia nella voce che nella capacità di trasmettere energia. Anche dopo i saluti, il pubblico non ha fatto il classico fuggi fuggi generale per arrivare il più presto possibile all'uscita. Anzi, è rimasto seduto e entusiasta ben dopo i bis per salutare la band.