• Italia vince la terza Coppa Davis: l'età d'oro del tennis azzurro

    Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento

  • Michelle Hunziker posta un bacio dal passato: ritorno con Eros?

    Una foto condivisa dalla presentatrice svizzera sui social ha suscitato l'entusiasmo dei fan

  • Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

Venditti non vuole più la sua canzone come inno della Roma

Mercoledì, 03 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica, Sport

Venditti  non vuole più la sua canzone come inno della Roma

'Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perché non lo trovo più identificativo della Roma che conoscevo io': Antonello Venditti prende le distanze dalla sua squadra del cuore, intervenendo a 'Te la do io Tokyo', trasmissione di Radio Centro Suono Sport. Il cantautore romano, anche grande tifoso giallorosso, non risparmia la dirigenza della Roma in chiave mercato. 'Paulinho? E' un giocatore di Baldini, ora voglio vedere che giocatori ha Sabatini', risponde Venditti. (ANSA)

Zara, 16 anni ne dimostra 60. Episodi di bullismo ed offese nei suoi confronti

Martedì, 02 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Zara, 16 anni ne dimostra 60. Episodi di bullismo ed offese nei suoi confronti

Zara Hartshorn una ragazza del South Yorkshire che fin da piccola convive con una rara malattia genetica, la lipodistrofia.A causa di questa malattia dimostra almeno 60 anni ma lei all'anagrafe risulta averne solo 16. Ovviamente è stata già protagonista di numerosi episodi di bullismo, pregiudizi di ogni genere anche se in suo aiuto oggi è intervenuta la chirurgia estetica.Una situazione drammatica che Zara ha ereditato da sua madre Tracy e con la quale devono convivere anche i suoi fratelli.In pratica questa malattia attacca i grassi del corpo conferendogli quindi un'età assai maggiore di quella che si ha in realtà.Una delle tante brutte situazioni in cui si è trovata Zara è stata quando, salita sull'autobus, non le hanno fatto usufruire del biglietto per ragazzi ed è stata fatta scendere in lacrime. Un noto chirurgo statunitense però ha deciso di aiutare Zara gratiutamente ed è stata sottoposta ad un intervento di lifting all'avanguardia che ha fatto si che piano piano le sue inestetiche rughe si attenuassero. Come conseguenza del positivo cambiamento fisico, la ragazza ha incominciato a condurre una vita normale, riprendendo fiducia in se stessa e fidanzandosi.

Chi sarà la fortunata che sposerà Justin Bibier?

Martedì, 02 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Chi sarà la fortunata che sposerà Justin Bibier?

Justin Bibier continua a far parlare di se. Questa volta però non per uno dei suoi tanti flirt o per una delle sue fidanzate famose ma al contrario, sembra aver messo o quantomeno sembra che voglia mettere la testa a posto.

In un'intervista al USWeekly, ha dichiarato "Voglio sposarmi e formare una famiglia quando sono ancora giovane. I miei nonni Bruce e Diane sono i miei modelli di famiglia ideale. Si amano così tanto dopo così tanti anni. Quando avrò la loro voglio essere ancora innamorato di mia moglie".

A questo punto si apre la caccia: chi sarà la fortunata che "SPOSERA' JUSTIN BIBIER"?