Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Beyoncè, Lady Gaga, Britney Spears e Kate Perry a Natale un nuovo cd
Il prossimo Natale la buona musica non mancherà di certo sotto l'albero. Britney Spears ha infatti annunciato su Twitter di avere in cantiere un nuovo progetto musicale, previsto per dicembre: "Sono entusiasta di darvi un assaggio del mio nuovo album... non potevo più aspettare". Ma Britney dovrà fare i conti con le colleghe Beyoncé, Lady Gaga e Katy Perry, che faranno uscire i loro dischi nello stesso periodo.
Attesissimo anche "ArtPop" di Lady Gaga, che dopo molti rinvii dovrebbe veder la luce entro la fine dell'anno. Ad alimentare questa ipotesi anche la chiusura temporanea del profilo Twitter della star, forse ormai troppo occupata in sala registrazione per occuparsi anche del rapporto "social" con i fan.
Ma sotto l'albero ci sarà posto anche per altre due regine del pop: Beyoncé e Katy Perry. La Signora Carter sta ancora portando in giro il suo tour mondiale, ma verso novembre dovrebbe uscire anche l'Lp - ancora senza titolo - anticipato lo scorso aprile dal singolo "Grown Woman".
Annunciato per il prossimo autunno anche il quarto disco di Katy Perry che, come ha dichiarato la stessa artista, sarà più maturo rispetto ai precedenti. Le atmosfere giocose di "Teenage Dream" e "Last Friday Night" saranno quindi temporaneamente archiviate, per far posto a brani più intimi e impeganativi.(tgcom)
SuperMario perde il pelo ma non il vizio: Parcheggia la Ferrari in doppia fila per fare shopping
Per Mario Balotelli c'è un proverbio che gli si addice a pieno ed è "Donne motori gioie e dori". Ebbene si, il SuperMario nazionale oltre alle continue lovestory di cui è protagonista questa volta ha a che fare con i motori. In giro per Milano a fare shopping con un amico, decide noncurante del codice della strada di parcheggiare la sua Ferrari in doppia fila e subito il vigile di turno gli fa trovare sul parabrezza una multa per divieto di sosta. Quello che non è passato inosservato è che Balotelli ha visto la multa sul parabrezza e non si è degnato neanche di toglierla prima di ripartire con il suo bolide rosso fiammante.
Si è costituito il pirata che ha ucciso Beatrice: è un ambulante di origine magrebina
Si è costituito ai Carabinieri della caserma di Gorgonzola il pirata della strada che ha travolto e ucciso Beatrice Pappetti nei giorni scorsi. La ragazza è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada in bicicletta. L'uomo di origine magrebina è stato interrogato per tutta la notte e secondo un comunicato dei Carabinieri è in possesso di una Peugeot Ranch compatibile con l'auto dell'incidente che è stata posta sotto sequestro.