• Italia vince la terza Coppa Davis: l'età d'oro del tennis azzurro

    Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento

  • Michelle Hunziker posta un bacio dal passato: ritorno con Eros?

    Una foto condivisa dalla presentatrice svizzera sui social ha suscitato l'entusiasmo dei fan

  • Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

Smalto alle unghie per distinguere le figlie, quattro gemelle omozigote.

Mercoledì, 26 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

 Smalto alle unghie per distinguere le figlie, quattro gemelle omozigote.

Se doveste avere dei figli ma soprattutto se fossero 4 gemelle omozigote praticamente identiche, come potreste fare per distinguerle?Questa situazione si è presentata a Janet madre di 4 figlie che tra poco dovranno iniziare la scuola materna. Le bambine sono praticamente uguali, e bisognava trovare un modo per semplificare il riconoscimento alle maestre. Janet ha così avuto l'idea di mettere ad ognuna delle sue bambine uno smalto di colore diverso. Una domanda però ci poniamo: non potevano mettere ogni bambina in una classe diversa?

E’ finita la love story fra Emma e Marco Bocci

Mercoledì, 26 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

E’ finita la love story fra Emma e Marco Bocci

Secondo alcuni rumors, la storia d'amore tra la cantante Emma Marrone e l'attore Marco Bocci, nuovo tormentone estivo, sarebbe già arrivata al capolinea.

Su Socialchannel si legge - Marco Bocci è stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con una ragazza, e si tratta di una notizia che non può essere smentita; le fotografie ci sono e sono passate sulle scrivanie di molti giornali e a breve saranno rese pubbliche da un noto settimanale che ha acquistato gli scatti esclusivi per migliaia di euro".

Insomma non sembra esserci pace per la salentina che, solo qualche giorno fa, si fotografava sorridente su Twitter e Facebook.

Sir Paul canta e incanta l’Arena di Verona

Mercoledì, 26 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Sir Paul canta e incanta l’Arena di Verona

Con il suo Out There Tour, il baronetto Paul McCartney ha toccato l'Arena di Verona facendola letteralmente esplodere.Da inizio allo spettacolo parlando in italianoe dice "Buonasera siete tutti matti", "ok, stasera provero' a parlare un po' di italiano...",

Gente venuta da tutta Italia e dall'estero per ascoltare dal vivo l'unico concerto italiano del suo tuor.Uno spettacolo degno di un divo del rock che ad un tratto, mentre canta, si solleva insieme alla sua chitarra acustica, merito di una pedana che esce dal palco e sugli schermi appaiono fiori che si tramutano in uccelli che prendono il volo. "Questo è un pezzo per il mio amico John" (Here today)

Non mancano poi pezzi classici come Hey Jude ed Eleanor Rigby, The Long and Winding Road, Lady Madonna e Let it Be', cantati all'unisono dal pubblico adorante. Tutti a cantano e ballano con Obladi Oblada, e con Mother should know sugli schermi arrivano le immagini di tante mamme, comprese Lady Diana e Michelle Obama. Per chiudere in bellezza Yesterday, Helter Skelter e Golden Slumber.