Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Bambino di 10 anni trova 10 mila dollari nell’ armadio e….
In un albergo del Kansas City, un ragazzino di 10 anni che era in vacanza con il padre, ha trovato all'interno dell'armadio della stanza d'albergo 10.000 dollari. Chiunque o almeno buona parte di noi avrebbe intascato il malloppo e se avrebbe proseguito le vacanze a spese del malcapitato che aveva perso il ricco bottino e invece il ragazzo ed il padre hanno chiamato la polizia per riconsegnare il denaro che se dopo otto mesi dal ritrovamento se non verrà riconsegnato al legittimo proprietari, per legge andrà nelle tasche di Cody Shaeref e di suo figlio. Quando al sig Shaeref è stato chiesto il perché avessero deciso di riconsegnare il denaro trovato ha risposto: : "Dopo tutto non sono venuto qui con 10.000 dollari, e non sono andato via con 10.000 dollari".
Addio al Gianduiotto made in Italy; la Pernigotti vende ai turchi
Pochi giorni fa, la vendita del marchio Loro Piana, leader nel mondo per i suoi pregiatissimi filati, ha fatto scalpore e non poche sono state le polemiche in merito. Oggi invece si apprende che un altro marchio storico italiano che ha contribuito a rendere l'Italia la patria dell'artigianato, ha ceduto il 100% delle sue quote; Pernigotti ha venduto il marchio al Gruppo Sanset della famiglia Toksöz. Pernigotti, azienda italiana con oltre 150 anni di storia, si distingue nel segmento del cioccolato gianduia, del torrone e degli intermedi per gelato e pasticceria.
Toksoz, che ha acquisito la Pernigotti, opera in tre settori: alimentare-dolciario, farmaceutico ed energetico. Il fatturato annuo è pari a circa 450 milioni di euro contro l'attuale fatturato di 75 milioni di euro della Pernigotti.
Mamma Belen tra le Baleari e Italia’got Talent
"Si parte... 'Italia's got Talent'", scrive sul social Belen Rodriguez. Per la bella argentina le vacanze a Formentera sono finite, è già impegnata con la quinta edizione del fortunato programma presentato insieme a Simone Annichiarico e che vede tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Belen pubblica sul suo profilo degli autoscatti fatti dallo specchio del camerino. Bellissima e in perfetta forma, indossa una tuta monomanica a quadretti bianchi e neri. In un'immagine, sensuale come sempre, sfoggia il classico borsalino bianco in testa. Inganna il tempo così, fotografandosi, in attesa di tornare sotto ai riflettori. Mentre il piccolo Santiago se ne sta con papà Stefano De Martino.(gossip.it)