• Italia vince la terza Coppa Davis: l'età d'oro del tennis azzurro

    Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento

  • Michelle Hunziker posta un bacio dal passato: ritorno con Eros?

    Una foto condivisa dalla presentatrice svizzera sui social ha suscitato l'entusiasmo dei fan

  • Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

Formello: un uomo di 50 ucciso in casa e poi appiccato un incendio

Venerdì, 05 Luglio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Formello: un uomo di 50 ucciso in casa e poi appiccato un incendio

Un uomo di 50 anni è stato ucciso a Formello nella periferia di Roma.Ieri sera intorno alle 22 i vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere un incendio divampato in una villetta e dopo aver domato le fiamme hanno trovato il corpo senza vita.. L'uomo aveva precedenti penali per furto e ricettazione. Sul cadavere sono state rinvenute ferite da taglio ed è stato colpito alla testa con un corpo contundente. Gli investigatori hanno disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo.

19enne si butta da una scogliera di 50 metri perché ha perso i soldi al gioco

Giovedì, 04 Luglio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

 19enne si butta da una scogliera di 50 metri  perché ha perso i soldi al gioco

"Cara mamma, scusa: ho sciupato tutti i soldi al gioco". Queste le parole di un ragazzo di 19 anni, di Barano d'Ischia. Ha scritto su un biglietto prima di lanciarsi nel vuoto dal piazzale della chiesa del Soccorso, a Forio d'Ischia, facendo un volo di 50 metri e schiantandosi sul selciato della scogliera. E' successo all'alba, intorno alle 5. A ritrovare il corpo del ragazzo, che sembra fosse impiegato part time, alcuni pescatori della zona, di ritorno dalla battuta di pesca notturna. Sul posto vigili urbani e carabinieri.

Da grande voglio fare la “Bambola”

Giovedì, 04 Luglio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Da grande voglio fare la “Bambola”

Katie Lawrence è una studentessa d'arte diciottenne di Londra, che ha confessatodi voler diventare una bambola vivente. Ogni giorno passa tre ore per truccarsi, cambiare il proprio look e trasformarsi in una replica perfetta delle bambole di ceramica di fine '800.

Niente però è lasciato al caso: dietro il trucco c'è uno studio attento della cultura asiatica, fatto di lettura di manga, sessioni ai videogiochi e tanti soldi spesi per carpire anche i segreti più reconditi del mondo delle bambole.

Come tutte le passioni, anche quella di voler essere una bambola vivente ha un costo non indifferente, la ragazza spende qualcosa come 200 sterline solo di make-up e oltre 80 sterline per ogni abito.

Katie ama condividere la sua passione con il mondo intero; infatti possiamo trovare su Youtube i filmati delle sue trasformazioni ed è diventata un idolo per le "living dolls".