Yamaha: costerà 500 dollari la moto più economica del mondo

Mercoledì, 10 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Sarà la moto più economica del mondo ed a produrla sarà la Yamaha. Costerà appena 500 dollari e verrà prodotta in India. L'annuncio è stato fatto dal responsabile del YMRI alla stampa Indiana durante un incontro in cui ha spiegato: "Si tratterà della moto più a buon mercato del mondo", e l'India diventerà l'hub globale per la produzione di moto a basso costo che saranno esportate in altri paesi d'Africa ed America Latina.

La manomorta di Sagan..toccata e Fuga!

Giovedì, 04 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Il Giro delle Fiandre è finito con la vittoria di Cancellara ma ad avere i riflettori puntati u di se è stato Peter Sagan ma non per meriti sportivi. Il ciclista infatti ha pensato bene mentre era sul palco durante la premiazione di fare la "Manomorta" ad una delle miss presenti che premiano i ciclisti. . Mentre la bella ragazza bionda si protende verso il vincitore per baciargli la guancia, lo sconfitto Sagan concede ai fotografi di tutto il mondo una toccata e fuga che resterà nella storia del ciclismo stesso e delle goliardia più pura.Subito dopo essersi reso conto che per lui la situazione non prendeva una bella piega, Sagan ha pubblicato un Tweet dicendo «Scusate, era uno scherzo, ovviamente non volevo offendere nessuno, tanto meno le donne". Ma secondo voi sarà vero che era uno scherzo?

Dopo 20 anni in Seria A Totti punta in alto e spera in un altro scudetto

Giovedì, 28 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

«Per me oggi è una giornata indimenticabile che resterà nella mia storia personale. Oggi è un momento di grande soddisfazione, non per Totti ma per Francesco»: lo ha detto a Sky il numero 10 della Roma, nel giorno dei vent'anni dall'esordio in A. Quanto al futuro, piccola apertura all'eventualità di tornare in nazionale per il Mondiale: «Da qui a un anno possono succedere tante cose: se da qui al Mondiale starò ancora bene parlerò con Prandelli e prenderemo insieme una decisione». «Sono stato fortunato ad avere famiglia alle spalle - le parole di Totti nel ripercorrere il suo ventennio in serie A - avere una mamma, un papà e un fratello sempre uniti che mi hanno insegnato il rispetto e per un giovane è la cosa più importante».

Vent'anni dopo Totti guarda avanti e punta in alto: «Un altro scudetto? Lo spero, adesso vediamo come quanti anni farò di contratto e poi vedremo se avrò la possibilità di vincerlo, La cosa più importante è di continuare a far divertire e a divertirmi. Come Roma in quanto ad organico credo che siamo inferiori solo alla Juve, ma presi singolarmente forse siamo anche più forti, ma loro sono più squadra, giocano sempre al massimo e hanno una cattiveria, cose che noi ancora non abbiamo». (Il Messaggero)

Massa: tornare a vincere in un Gp è possibile

Mercoledì, 27 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

«Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Abbiamo fatto un gran lavoro sulla vettura ma restano ancora molte cose da fare per svilupparla in maniera corretta e renderla più competitiva. Se proseguiamo in questa direzione abbiamo davvero la possibilità di vincere alcune gare e di lottare per il titolo». «La velocità era buona e di sicuro senza i problemi nella prima fase - ha spiegato - la gara poteva essere decisamente diversa. A Sepang non era possibile vincere, ma avremmo potuto anche puntare al podio. Era comunque importante portare punti a casa e, visto com'era andata la prima parte di gara, un quinto posto non è per nulla disprezzabile».