Intervista a Lorenzo Casè
Le interviste al GT Sprint
Abbiamo intervistato Lorenzo Casè dopo la vittoria in Gara 1 sul tracciato di Imola.
Le interviste al GT Sprint
Abbiamo intervistato Lorenzo Casè dopo la vittoria in Gara 1 sul tracciato di Imola.
I nostri piloti straordinari ad Imola....Casè, Bernasconi, Nataloni e Bianchi si sono comportati benissimo. Qualche problemino tecnico ha condizionato la gara 2...infatti dopo la vittoria in gara 1 di Lorenzo Casè ci aspettevamo il Bis da parte di Alex Bernasconi.
Lo Staff di RadioTv 27 Baldini Network vi farà vivere i momenti salienti del SUPERSTARS GT SPRINT il 21 e il 22 Aprile sul circuito di Imola.
Le due Ferrari F430 della SCUDERIA 27 BALDINI NETWORK pilotate da Casè, Bernasconi, Bianchi e Nataloni cercheranno di imporsi.
A tre anni dal lancio, la gran turismo viene rimessa in forma: telaio alleggerito di 30 kg e 30 cavalli in più per motore V8
Più potente, meno pesante: è la Ferrari California edizione 2012. A tre anni dal lancio, la 8 cilindri di Maranello (il modello più venduto della gamma, con circa ottomila immatricolazioni) viene rimessa in forma. La massa della gran turismo perde 30 chilogrammi: il “dimagrimento” è dovuto all’evoluzione del telaio, ridisegnato in più punti e rinnovato nella componentistica. In pratica, un telaio nuovo al 60 per cento.