Venditti non vuole più la sua canzone come inno della Roma

Mercoledì, 03 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica, Sport

Venditti  non vuole più la sua canzone come inno della Roma

'Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perché non lo trovo più identificativo della Roma che conoscevo io': Antonello Venditti prende le distanze dalla sua squadra del cuore, intervenendo a 'Te la do io Tokyo', trasmissione di Radio Centro Suono Sport. Il cantautore romano, anche grande tifoso giallorosso, non risparmia la dirigenza della Roma in chiave mercato. 'Paulinho? E' un giocatore di Baldini, ora voglio vedere che giocatori ha Sabatini', risponde Venditti. (ANSA)

Guardia di Finanza in 41 sedi di calcio di seria A e B

Martedì, 25 Giugno 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano, Sport

Guardia di Finanza in 41 sedi di calcio di seria A e B

Le sedi di 41 squadre di calcio di seria A e B vengono in queste ore perquisite del Nucleo di Polizia Tributaria e dalla Guardia di Finanza per acquisire documenti relativi ai contratti tra club . Le indagini da quanto si è potuto apprendere sono iniziate circa un anno fa e lo scopo è quello di acquisire i contratti dei calciatori. I procuratori coinvolti sarebbero almeno 12 ed i reati ipotizzati sono dall'associazione a delinquere , all'evasione fiscale internazionale comprese false fatturazioni e riciclaggio.

Italia-Giappone 4-3; “Altre volte giocando bene uscimmo sconfitti”

Giovedì, 20 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Italia-Giappone 4-3; “Altre volte giocando bene uscimmo sconfitti”

Una partita quella dell'Italia contro il Giappone dal risultato incerto fino agli ultimi minuti: va sotto di due goal, rimonta e capovolge il risultato, si fa di nuovo raggiungere e nel finale ottiene la vittoria grazie a Giovinco. "E' stata una delle partite piu' difficili e sofferte con la maglia della Nazionale. Con carattere e fortuna abbiamo vinto, sicuramente senza meritare" ha detto Daniele De Rossi al termine del match contro il Giappone che si è concluso 4-3 a favore degli Azzurri. "Complimenti al Giappone e prendiamoci il risultato, altre volte giocando molto bene uscimmo sconfitti, penso all'Egitto nella Confederations di quattro anni fa, con il portiere che fece miracoli. Di certo non siamo questi".

Dopo la Ferrari mimetica, Lapo fa shopping con la 500 pied de poule

Giovedì, 13 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Sport

Dopo la Ferrari mimetica, Lapo fa shopping con la 500 pied de poule

La banalità per lui non esiste, Lapo Elkann riesce sempre a sorprendere, con scelte che per molti sarebbero azzardate ma per l'estroso manager sono perfettamente in stile con la sua personalità effervescente. Dopo la Ferrari memetica, ecco un'altra scelta ardita in fatto di auto, che non può passare inosservata. Lapo si è inoltrato nel traffico milanese con una Fiat 500 in strepitoso pied de poule bianconero. E se non bastasse la livrea assolutamente unica della fascinosa piccola di Casa Fiat, Elkann non potrebbe comunque passare inosservato. La fidanzata Bianca Brandolini d'Adda ha rubato ancora più sguardi del pur originale vettura con cui i due sono giunti nel centro di Milano. Fotoservizio Olycom. (GdS).