La nuova fiamma di Cavani
Terminata la storia con la napoletana Maria Rosaria, il calciatore Cavani sembra aver un flirt con la bellissima Miss Uruguay 2013....
Terminata la storia con la napoletana Maria Rosaria, il calciatore Cavani sembra aver un flirt con la bellissima Miss Uruguay 2013....
L'Italia ha fatto il suo esordio agli Europei in Slovenia contro una temibile Russia, fresca del bronzo Olimpico a Londra 2012.
Gli azzurri sono partiti alla grande, con un gran ritmo, e percentuali elevatissime dal tiro. La squadra azzurra mette subito in crisi l'armata rossa grazie alla corsa e un dominio a rimbalzo, grazie ad uno spaventoso Cusin. Il centro di Cantù ha difeso alla grande sotto le plance e lottato come un leone contro i lunghi russi.
All'intervallo l'Italia è avanti di 13, sul 42-29. Nel terzo periodo gli azzurri toccano anche il vantaggio massimo di +16, ma poi si bloccano, consentendo alla Russia una reazione d'orgoglio nel finale, che ha creato delle palpitazioni.
L'Italia si inceppa in attacco e tre canestri di fila da tre di Shved, Fridzon e Monya riportano la Russia sul -4. Gli azzurri però non si perdono d'animo e con i liberi di un infallibile Datome vincono la gara 76-69.
Albert Colajanni, noto come il sosia dell'onorevole D'Alema, fa il Bis con la nostra squadra corse "Scuderia Baldini 27 Network".
"Monza rappresenta una parte importante della storia della F1, testimoniata ancora oggi dalla curva Sopraelevata. È un GP diverso da tutti gli altri, per le velocità che si possono raggiungere in alcuni punti del tracciato e per l'unicità dello spettacolo offerto dalle tribune stracolme di tifosi. Quando si scende in pista al volante di una Ferrari tutto è ancora più speciale"."Sono brasiliano ma la mia famiglia ha origini italiane, ho il passaporto italiano e la nostra famiglia ha uno stile di vita molto legato alle tradizioni italiane. Per me questo weekend è sempre stato particolare, per quel pizzico di motivazione in più e per la voglia di ottenere un risultato importante. Il Brasile è ovviamente la mia gara di casa, ma Monza viene subito dopo. È una gara molto più sentita del GP di Monaco, anche se vivo nel Principato". Queste sono le dichiarazioni di Felipe Massa sul sito della Ferrari.