Massa: un tweet per dire addio alla Ferrari

Mercoledì, 11 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

 Massa: un tweet per dire addio alla Ferrari

"Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari": così il pilota brasiliano Felipe Massa via Twitter annuncia il divorzio dalla casa di Maranello. "Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor. Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti! Felipe".

Voci sempre più insistenti parlano di un ritorno alla Ferrari di Raikonnen che nel 2007 al suo primo anno a Maranello vinse il mondiale dopo di che per un periodo decise di dedicarsi al rally lasciando così il proprio posto ad Alonso.

Mario Balotelli non si presenta ad un incontro con la Kyenge ed è bufera

Lunedì, 09 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Mario Balotelli non si presenta ad un incontro con la Kyenge ed è bufera

Era fissato per un incontro non ufficiale fra Mario Balotelli e la ministra dell'Integrazione Kyenge, in Piemonte che per impegni politici e ospitata dallo stesso hotel del ritiro azzurro. Il Supermario nazionale però ha saltato l'incontro al quale avevano preso parte Abete, Prandelli, Buffon Ogbonna ed El Shaarawy.

Nel pomeriggio poi Balotelli dopo essersi reso conto della pessima figura ha inviato un sms di scuse. La Federcalcio non ha visto di buon occhio questa "Assenza"

3 posto per Albert con la Scuderia Baldini

Domenica, 08 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport, Notizie

3 posto per Albert con la Scuderia Baldini

Detto fatto!

Lo aveva detto il pilota Albert Colajanni che voleva assaporare il podio... e lo ha fatto!

E' arrivato terzo alla prima gara di questa mattina al Mugello con la ferrari F430!

Alle 18:15 seconda gara e vedremo cosa ci riserva questa volta Albert!

Speriamo di salire al gradino ancora più alto del podio.

In bocca al lupo!