Quando si scende in pista al volante di una Ferrari tutto è ancora più speciale

Mercoledì, 04 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

 Quando si scende in pista al volante di una Ferrari tutto è ancora più speciale

"Monza rappresenta una parte importante della storia della F1, testimoniata ancora oggi dalla curva Sopraelevata. È un GP diverso da tutti gli altri, per le velocità che si possono raggiungere in alcuni punti del tracciato e per l'unicità dello spettacolo offerto dalle tribune stracolme di tifosi. Quando si scende in pista al volante di una Ferrari tutto è ancora più speciale"."Sono brasiliano ma la mia famiglia ha origini italiane, ho il passaporto italiano e la nostra famiglia ha uno stile di vita molto legato alle tradizioni italiane. Per me questo weekend è sempre stato particolare, per quel pizzico di motivazione in più e per la voglia di ottenere un risultato importante. Il Brasile è ovviamente la mia gara di casa, ma Monza viene subito dopo. È una gara molto più sentita del GP di Monaco, anche se vivo nel Principato". Queste sono le dichiarazioni di Felipe Massa sul sito della Ferrari.

La moglie lo lascia e lui entra nudo in campo

Martedì, 03 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

 La moglie lo lascia e lui entra nudo in campo

Un'invasione di campo a luci rosse. Si potrebbe definire così ciò che è accaduto durante la partita di calcio disputata ad Hannover, in Germania.Alle 77' del secondo tempo, un tifoso ha scavalcato la recinsione e si è messo a correre in mezzo al campo completamente nudo, mentre i calciatori lo osservavano sbigottiti.La sua invasione è durata pochissimo: gli addetti alla sicurezza dello stadio hanno subito provveduto a bloccarlo, dopo averlo rincorso.La Bild ha intervistato il tifoso: "Mia moglie se n'è andata di casa tre settimane fa dopo 10 anni di relazione e un anno e mezzo di matrimonio, ho pensato solo che avrei dovuto fare qualcosa. Ero ubriaco" ha dichiarato l'uomo.(leggo)

Il Milan vende El Shaarawy al Manchester City

Lunedì, 02 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

 Il Milan vende El Shaarawy al Manchester City

Dopo la gioia per l'arrivo di Kakà in mattinata a Linate, i tifosi del Milan vivono momenti di apprensione per il loro "gioiello"

Il Manchester City sarebbe pronto a versare 30 milioni nelle casse del Milan per acquistare il cartellino di El Shaarawy.

Il club non conferma ne smentisce quanto riportato dai giornali Inglesi. Sta di fatto, che nella partita di ieri il Faraone non è stato schierato da Allegri, ed è rimasto in panchina inspiegabilmente 88 minuti ( solo i 2 finali è entrato in campo). Forse per preservarlo per un eventuale cessione?

Tutti i risultati dello Sport del week end passato

Lunedì, 02 Settembre 2013. Nelle categorie Sport

Tutti i risultati dello Sport del week end passato

Moto Gp: 

Dopo una lotta caratterizzata da sorpassi e controsorpassi da lsciare tutti senza fiato tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez vince il Gran Premio di Gran Bretagna per il mondiale del moto Gp Jorge Lorenzo.

Si aggiudica quindi il secondo posto Marquez il terzo Dani Pedrosa e quarto Valentino Rossi.

I risultati del calcio:

Sabato 31:

Chievo-Napoli 2-4  Juventus-Lazio 4-1

Domenica 1:

Roma-Verona 3-0 ; Milan-Cagliari 3-1 ; Genoa Fiorentina 2-5 ; Bologna-Sampdoria 2-2 ; Sassuolo-Livorno 1-4 ; Udinese-Parma 3-1 ; Atalanta-Torino 2-0 ; Catania-Inter 0-3