Domenica la MotoGp corre a Sepang e ricorda il Sic

Martedì, 08 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

 Domenica la MotoGp corre a Sepang e ricorda il Sic

Domenica 13 ottobre la MotoGp corre sul tracciato malese di Sepang il quindicesimo dei diciotto round previsti. Sulla pista, tragicamente famosa per il fatale incidente a Marco Simoncelli (il 23 ottobre 2011), i protagonisti della stagione si affronteranno per il rush finale verso il titolo iridato.

I pretendenti al titolo sono i tre spagnoli: Marc Marquez che comanda la classifica con 278 punti seguito dal pilota Yamaha Jorge Lorenzo con 239 punti e dal compagno di squadra Dani Pedrosa con 219 punti.

A rischio il GP di Corea, un grosso tifone previsto per il weekend

Mercoledì, 02 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

 A rischio il GP di Corea, un grosso tifone previsto per il weekend

Ancora maltempo previsto per il prossimo fine settimana sul circuito internazionale di Corea. Forti piogge e raffiche di vento interesseranno la zona meridionale di Yeongam. Già nel 2010 questo gran Premio è stato caratterizzato da avverse condizioni meteorologiche che portarono alla sospensione della gara per più di un’ora.

Curve e stadi vuoti per i cori razzisti

Giovedì, 26 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Curve e stadi vuoti per i cori razzisti

Per colpa di una piccola parte di tifosi che inneggiano al razzismo, sempre più spesso intere curve o addirittura stadi rimangono chiusi durante la partite. Giovedì a Milano resterà chiusa la curva nord dell’Inter a causa dei cori razzisti durante la partita con la Juve e poi sarà il turno del Milan accusato di “discriminazione per origine territoriale. Il problema maggiore è l’ignoranza che porta un piccolo gruppo di tifosi e danneggiare l’immagine e non solo dei club di calcio.

Diego Costa nudo in campo

Mercoledì, 25 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Diego Costa nudo in campo

Diego Costa, colpito duro da un avversario nel match del suo Atletico Madrid contro l'Osasuna, ha scoperto tutte le due "debolezze" rotolandosi per terra.