David Beckham corre nudo per Beverly Hills

Martedì, 12 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Sport

David Beckham corre nudo per Beverly Hills

H&M ha nuovamente scelto come proprio testimonial, per il nuovo spot pubblicitario del body wear il calciatore del Manchester United David Beckham. Lo Spice Boy ha corso semi nudo per le strade di Beverly Hills, per poi dirigersi in un campo da tennis con muscoli e tatuaggi in bella vista. Non c’è che dire, David è un gran bel vedere

Il Torino ferma la Roma dei record

Lunedì, 04 Novembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Il Torino ferma la Roma dei record

Dopo 10 vittorie consecutive è il Torino a fermare la serie di vittorie della Roma dei record. E’ il primo pareggio ma la Roma resta comunque in testa al campionato con 31 punti. A seguire il Napoli e la juventus con 28 Inter e Verona 22 e Lazio con 15 punti.

Campione del mondo di F1 Sebastian Vettel

Lunedì, 28 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Campione del mondo di F1 Sebastian Vettel

Per la quarta volta consecutiva si conferma campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel vincendo anche il Gp dell'India, mentre Fernando Alonso, unico possibile rivale, ha chiuso solo 11/o e fuori dalla zona punti.Festeggia la Red Bull per il quarto titolo costruttori consecutivo

Non hanno le maglie per la partita e comprano quelle contraffatte sulla bancarella

Martedì, 22 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Non hanno le maglie per la partita e comprano quelle contraffatte sulla bancarella

Una disavventura davvero imbarazzante per la squadra colombiana dell'Independiente di Sante Fè che in occasione della trasferta contro i rivali del Boyaca Chico, ha dimenticato a casa la divisa di gioco e per scendere in campo ha dovuto ricorrere alle magliette contraffatte vendute nelle bancarelle davanti allo stadio. In realtà l'Independiente aveva le maglie, ma erano di colore grigio, troppo simili a quelle degli avversari che si sono rifiutati di cambiare divisa.

In questi casi il regolamento prevede che la squadra in trasferta debba cambiare divisa di gioco, ma i magazzinieri dell'Independiente avevano dimenticato di portare quella di ricambio. Il club, anche per motivi di antica rivalità, è stato irremovibile nel rifiutare il cambio di maglia. Cosi' ai dirigenti del Santa Fè non è rimasto che prendere d'assalto le bancarelle intorno allo stadio, cercando magliette dello stesso colore o almeno somiglianti fra loro, pagandole 6,37 dollari l'una, e buone per mandare in campo la squadra. Su ogni maglietta con un pennarello rosso sono stati scritti alla meglio i nomi dei giocatori, mentre i numeri di carta ritagliati a mano sono stati attaccati al tessuto con del nastro adesivo di uso medico, molto resistente. Per la cronaca, l'Independiente di Santa Fè ha vinto 2-0, prendendosi la rivincita sugli avversari del Boyaca Chico e sul loro scarso senso di ospitalità. (sportmediaset)