Aumento di stipendio per chi si tatua il logo della società!

Giovedì, 09 Maggio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Un'azienda di New York, la Rapid Realty, ha offerto ai dipendenti un aumento di paga del 15%, se accettavano di farsi un tatuaggio del logo dell'azienda sul loro corpo. Più di 40 su 800 hanno già accettato.Il titolare dell'azienda, che si occupa di compravendite immobiliari spiega che è certamente lui che paga ma non è stato lui ad avere l'idea. Anthony Lolli racconta infatti che è stato un dipendente a chiamarlo un giorno: "Ciao Anthony, mi sono fatto fare il tatuaggio del logo". Quando il giorno dopo è venuto in ufficio Lolli gli ha chiesto come poteva ripagarlo, dato che gli sembrava una cosa doverosa. E da lì è nata l'idea. E molti hanno accettato, pensando "Perché perdere soldi, e rinunciare a guadagnare molto di più facendo lo stesso lavoro?", come racconta una dipendente. "È un bel modo per mostrare attaccamento all'azienda, e rende il lavoro divertente", aggiunge un altro.

La corsa delle sedie in ufficio è uno sport

Lunedì, 06 Maggio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

La corsa delle sedie in ufficio è uno sport

Uno degli sport che è iscritto nella classifica degli sport più strani al mondo è quello della corsa che si fa in ufficio con la sedia su cui si trascorrono le giornate lavorative. Proprio in Svizzera, a Olten, si tengono i campionati. Nell'ultimo evento sportivo, 64 strani sportivi, francesi, tedeschi e svizzeri, si sono ritrovati per sfidarsi nel campionato del mondo di sedie da ufficio.

Abiti dai colori metallici e con la frangetta: l’uomo 2013 deve essere così

Venerdì, 03 Maggio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Per la Primavera Estate di quest'anno, uno dei trend in assoluto più appariscenti per l'uomo è l'uso dei colori.

Altro trend molto definito è l'uso di materiali quasi metallici. Per l'estate 2013 sono lucidi e vivaci, fanno pensare alla carta con cui si avvolgono i cioccolatini..

Sempre presenti e mai fuorimoda sono molte tonalità del grigio, del bianco e nero.In controtendenza con quello che è il periodo, l'uomo non deve essere abbronzato, se ha la frangetta è meglio ma la barba proprio no!

Matrimonio in “Casa Ecclestone”: 1 milione di sterline per l’esibizione di Sir Elton John

Martedì, 30 Aprile 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Un matrimonio degno di una principessa, ma in fondo lei un po' lo è! Tamara Ecclestone, figlia del "Re" della F1 so sposerà a Giugno. La giovane Ecclestone convolerà a nozze con Jay Rutland, ex broker finanziario. Così in casa Ecclestone fervono i preparativi per una cerimonia all'insegna del lusso, a partire dal ricevimento che si svolgerà nello splendido Grand Hotel du Cap Ferrat, nel sud della Francia per 600 mila sterline. Tamara ha offerto un milione di sterline a Elton John per esibirsi al suo matrimonio e cantare alcuni dei suoi grandi successi. Se dovesse accettare, Sir Elton si unirà ad altri artisti, come Lionel Richie, che si alterneranno di fronte a 150 invitati.