I matrimoni più costosi della storia: inviti su pagine d’argento e 78 milioni spesi dal magnate dell’acciaio

Giovedì, 13 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

I matrimoni più costosi della storia: inviti su pagine d’argento e 78 milioni spesi dal magnate dell’acciaio

In un periodo in cui molte coppie non si sposano e si "limitano" a convivere perché le spese da affrontare per sposarsi sono in alcuni casi impossibili da sostenere, ci rendiamo conto che quello che una coppia comune spenderebbe per la realizzazione e il coronamento del "sogno d'amore", ad alcune coppie celebri non sono bastate neanche per i biglietti d'invito.

Una cosa è certa, i matrimoni costano...Si stima che il costo medio di un matrimonio sia di circa 30ooo Euro. C'è da considerare l'addobbo, l'abito da sposa, il completo per lo sposo, il ristorante, le fedi, l'automobile, il viaggio di nozze, le bomboniere e quant'altro

Ecco una rassegna dei matrimoni più costosi mai registrati e che in alcuni casi hanno avuto una vita davvero breve.

Donald Trump e Melania Knauss che si sposarono nel 2005 spesero 1 Milione di dollari

Quello di Tom Cruise e Katie Holmes nel2006 costò invece 2 Milioni di dollari, apparentemente economico rispetto ai costi sostenuti dalle prossime coppie che menzioneremo.

Paul McCartney e Heather Mills nel 2002 – Costo: 3 Milionigli sposi hanno passato la notte di nozze su uno yacht da 20 milioni. Purtroppo, questo matrimonio è terminato nel 2008.

Liza Minelli e David Gest nel Marzo 2002 – Costo: 3,5 Milioni; fra gli ospiti LizTaylor, Michael Jackson e Natalie Cole. Il matrimonio è durato meno di un anno.

Delphine Arnault e Alessandro Vallarino Gancia si sono sposati nel settembre 2005 ed il costo approssimativo è di circa 7 Milioni.

Andrei Melnichenko e Aleksandra Kokotovic 3 Settembre 2005 – Costo: 30 Milioni. Il Miliardario Russo, fondatore della MDM Bank, si è unito a Miss Yugoslavia in Costa Azzurra. Ad intrattenere gli ospiti c'erano Christina Aguilera e Whitney Houston che sono arrivate appostamente dagli Stati Uniti ed hanno ricevuto una parcella da 3,6 Milioni Cadauna.

Il premio come più costoso matrimonio della storia però va assegnato a Vanisha Mittal e Amit Bhatia che si sono sposati nel 2006. Costo: 78 MilioniIl matrimonio più caro della storia dell'umanità è stato tra la figlia del magnate dell'acciao (e terzo uomo più ricco al mondo) Lakshmi Mittal ed il banchiere Bhatia. Svoltosi a Vaux de Vicomte, un prestigioso Chateau del 17° secolo, erano presenti circa 1000 invitati e gli chef più famosi in India. solamente per il vino sono stati spesi 1,5 Milioni ed ogni invito era composto da 20 pagine di argento.

I matrimoni più costosi della storia: inviti su pagine d'argento e 78 milioni spesi dal magnate dell'acciaio

COME VALORIZZARE IL LATO B

Mercoledì, 12 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

COME VALORIZZARE IL LATO B

Quando si parla di armi di seduzione, una donna sa che ce n'è una su cui poter sempre fare affidamento e che difficilmente non fa il suo dovere: ovviamente parliamo del Lato B. Ma come possiamo fare per valorizzarlo? Ecco qualche consiglio utile:

per le donne con le gambe lunghe meglio indossare pantaloni con grandi tasche a rettangolo cucite perpendicolarmente alla curva del gluteo.

Scegli i pantaloni con tasche cucite in alto: se hai il busto lungo e le tue gambe sono chilometriche.

Se invece hai un busto corto, l'ideale per te sono pantaloni con le tasche cucite in basso

Lingua, occhi e grasso animale: ecco cos’è il Kebab

Martedì, 11 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Lingua, occhi e grasso animale: ecco cos’è il Kebab

Intestino, polmoni, cuore, lingua, occhi, scarti di macelleria, ossa, sale e grasso animale. Non, no è la ricetta della zuppa di una strega ma gli ingredienti della "carne" di un Doner Kebab.Una moda spopolata in tutta Europa, il kebab è diventato il fast food più diffuso, da Londra a Barcellona, Roma, Berlino, Parigi, milioni di persone lo mangiano ogni giorno, senza sapere che cos'è e quanto pericoloso è per la salute.Mahmut Aygun, emigrato in Germania dalla Turchia negli anni Settanta è stato uno dei primi fautori della diffusione di questo alimento nel nostro continente. Pare che, originariamente, nei paesi arabi dove è nato, il kebab fosse un piatto artigianale e rustico di carne, anche abbastanza fresco e nutriente, servito con verdure e salse speziate. Il Doner Kebab (ovvero la versione "da passeggio", diffusa dalla Germania in tutta Europa, ndr), invece, non ha niente di nutriente, né di buono, purtroppo.Quel sapore anche "non male" e a volte appetitoso, che chiunque abbia mangiato un kebab conosce, non è nient'altro il risultato della lavorazione della carne con quantità spropositate di grasso animale e spezie: questo è quello che inganna il palato.(Agoravox)

Nasce “SugarDaddy” un portale per ragazze in cerca di uomini maturi e abbienti

Mercoledì, 29 Maggio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Da che mondo è mondo le giovani donne hanno sempre cercato la compagnia di uomini maturi e abbienti per differenti motivi: stabilità economica, sicurezza e maturità; per questo motivo nasce in Italia SugarDaddy.it, un portale di dating grazie al quale ragazze in cerca di fortuna, esperienze e magari successo, potranno entrare in contatto con maturi gentiluomini pronti a prendersi cura di loro.

Il procedimento è semplice: il sito mette a disposizione un database di contatti al quale si potrà accedere previa iscrizione, ed il gioco è fatto! In questo modo trovare persone con le quali interagire sarà facile e pratico grazie all'utilizzo di comuni mezzi di comunicazione quali chat, video chat e messaggistica istantanea.

Uno sugar daddy per eccellenza è l'imprenditore Flavio Briatore, un vero self-made-man che grazie alle proprie capacità e al proprio intuito nel commercio e nell'imprenditoria, ha creato negli anni un impero che porta il suo nome. Riconosciuto tra gli uomini più facoltosi d'Italia, Briatore è legato da anni alla giovane show-girl Elisabetta Gregoraci; una relazione suggellata da un matrimonio e dalla nascita di un figlio, Nathan Falco. All'inizio della loro relazione la Gregoraci era una bellissima ventenne, che affascinata dalla maturità e dal savoir-faire di un uomo più adulto, ha saputo credere nell'amore che, oggi, le ha regalato una splendida famiglia.(sugardaddy.it)