Nasce “SugarDaddy” un portale per ragazze in cerca di uomini maturi e abbienti

Mercoledì, 29 Maggio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Da che mondo è mondo le giovani donne hanno sempre cercato la compagnia di uomini maturi e abbienti per differenti motivi: stabilità economica, sicurezza e maturità; per questo motivo nasce in Italia SugarDaddy.it, un portale di dating grazie al quale ragazze in cerca di fortuna, esperienze e magari successo, potranno entrare in contatto con maturi gentiluomini pronti a prendersi cura di loro.

Il procedimento è semplice: il sito mette a disposizione un database di contatti al quale si potrà accedere previa iscrizione, ed il gioco è fatto! In questo modo trovare persone con le quali interagire sarà facile e pratico grazie all'utilizzo di comuni mezzi di comunicazione quali chat, video chat e messaggistica istantanea.

Uno sugar daddy per eccellenza è l'imprenditore Flavio Briatore, un vero self-made-man che grazie alle proprie capacità e al proprio intuito nel commercio e nell'imprenditoria, ha creato negli anni un impero che porta il suo nome. Riconosciuto tra gli uomini più facoltosi d'Italia, Briatore è legato da anni alla giovane show-girl Elisabetta Gregoraci; una relazione suggellata da un matrimonio e dalla nascita di un figlio, Nathan Falco. All'inizio della loro relazione la Gregoraci era una bellissima ventenne, che affascinata dalla maturità e dal savoir-faire di un uomo più adulto, ha saputo credere nell'amore che, oggi, le ha regalato una splendida famiglia.(sugardaddy.it)

Apre a Parigi il “Bar dei gatti”

Martedì, 28 Maggio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Aprirà a Parigi entro l'estate il primo "bar dei gatti": un locale dove tè e pasticcini saranno degustati in compagnia di una decina di mici che vivranno sul posto e potranno essere adottati.

Le cafè des chats' dovrebbe aprire i battenti nel quartiere del Marais in agosto: la prefettura ha già concesso la licenza. Mancano solo alcune migliaia di euro per finanziare interamente il progetto da 40.000 euro.

L'idea è di Margaux Gandelon, giovane imprenditrice francese, amante dei gatti, che ha potuto riunire la somma necessaria per realizzare il suo sogno grazie a una piattaforma 'crowdfunding' .(swissinfo)

Contratto da 2 milioni di dollari per la linea di abbigliamento di Suri, figlia di Tom Cruise

Venerdì, 24 Maggio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Non capita certo a tutte le bambine di lanciare una propria personale linea di moda con un contratto da due milioni di dollari all'età di 7 anni , ma se ti chiami Suri Cruise e hai una spiccata predilezione per la moda, il gioco è fatto.

Secondo il Sun (che ha diffuso la notizia peraltro non ancora smentita), la piccola comincerà a collaborare con mamma Katie e la socia Jeanne Yang nella casa di moda da loro creata, la Holmes&Yang, impegnandosi nella realizzazione di abiti, scarpe e accessori per bambine.

Speriamo che Suri non disegnerà nulla, ma che esprimerà solo la sua personale opinione su quanto le viene sottoposto e che sarà venduto con il suo nome.

D'altra parte Suri, che adesso ha sette anni ed è ancora una poppante, una certa esperienza nel campo delle moda sembra vantarla: fin da quando era in fasce ha sempre avuto un guardaroba da urlo (più o meno inavvicinabile per ogni comune mortale) del valore di circa 2 milioni di dollari, naturalmente griffatissimo e traboccante di abiti e accessori realizzati appositamente per lei da tutti i maggiori stilisti in circolazione. (Spettegola)

Tutti pronti a scaricare QuizzCross, il tormentone post Ruzzle

Giovedì, 23 Maggio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Dopo Ruzzle, arriva un'altra app-tormentone per giocare su smartphone. Si chiama QuizCross e sta scalando le classifiche degli app store. E' stata inventata dagli stessi sviluppatori di Ruzzle, lo Scarabeo per cellulari che ha conquistato 30 milioni di giocatori nel mondo. La grafica di QuizCross e' molto simile a quella di Ruzzle, ma il gioco si basa su quiz di cultura generale in stile Trivial.