Costa 65 mila sterline la cera per auto con polvere d’oro. Compresi nel prezzo 2 anelli

Venerdì, 21 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Costa 65 mila sterline la cera per auto con polvere d’oro. Compresi nel prezzo 2 anelli

GoldRush Rally è la cera per auto più costosa al mondo.Il suo prezzo supera di gran lunga quello di una macchina di valore medio . Volete sapere quanto costa? 65ooo sterline! È prodotta dalla Mitchell & King, azienda scozzese specializzata in prodotti altamente esclusivi per la cura dell'auto (produce tra l'altro anche lo shampoo per auto più costoso al mondo, ma il suo prezzo è ben sotto le 300 sterline).Questa particolare cera per auto contiene anche polvere d'oro, che dovrebbe donare un'incredibile brillantezza all'auto. Inoltre, la confezione non lascia certo a desiderare: la cera infatti è contenuta in un flacone in titanio placcato in oro a 24 carati e decorato con cristalli Swarovski. Inoltre, in omaggio con la cera ci sono anche due anelli d'oro (sempre a 24 carati) e l'applicazione della cera stessa, da parte di un tecnico approvato dalla società produttrice.

Piombo e arsenico nei liquidi per e-cig

Venerdì, 14 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Piombo e arsenico nei liquidi per e-cig

Nuovo allarme sulle sigarette elettroniche: piombo, cadmio, cromo e arsenico sono alcuni dei metalli pesanti, tossici o peggio cancerogeni, presenti nei sei liquidi per e-cig che il settimanale "il Salvagente" ha fatto analizzare dal dipartimento di Farmacia dell'Universita' Federico II di Napoli e che denuncia in un ampio dossier sul settimanale da oggi in edicola."I valori sembrerebbero molto elevati, in special modo per il campione Louisville, nel quale la concentrazione di arsenico sarebbe piu' elevata di quella ammessa per l'acqua potabile. Valuteremo attentamente", spiega Raffaele Guariniello, il procuratore di Torino che da tempo indaga sulle sigarette elettroniche e sui relativi liquidi di ricarica e che, a seguito delle analisi, ha aperto un nuovo fascicolo di indagine.(AGI)

Dopo la Ferrari mimetica, Lapo fa shopping con la 500 pied de poule

Giovedì, 13 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Sport

Dopo la Ferrari mimetica, Lapo fa shopping con la 500 pied de poule

La banalità per lui non esiste, Lapo Elkann riesce sempre a sorprendere, con scelte che per molti sarebbero azzardate ma per l'estroso manager sono perfettamente in stile con la sua personalità effervescente. Dopo la Ferrari memetica, ecco un'altra scelta ardita in fatto di auto, che non può passare inosservata. Lapo si è inoltrato nel traffico milanese con una Fiat 500 in strepitoso pied de poule bianconero. E se non bastasse la livrea assolutamente unica della fascinosa piccola di Casa Fiat, Elkann non potrebbe comunque passare inosservato. La fidanzata Bianca Brandolini d'Adda ha rubato ancora più sguardi del pur originale vettura con cui i due sono giunti nel centro di Milano. Fotoservizio Olycom. (GdS).