Articles in Category: Cronaca

Trema la terra tra Messina e Catania, scossa di magnitudo 4.3

Venerdì, 04 Gennaio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA)Un evento sismico è stato avvertito dalla popolazione tra le province di Messina e Catania, le località prossime all'epicentro sono i comuni di San Teodoro, Cesarò e Maniace. Lo rende noto la Protezione civile. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico è stato registrato alle ore 8.50 con magnitudo 4.3. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano, al momento, danni a persone e/o cose.

 

 

Hillary Clinton è stata dimessa e torna a casa

Giovedì, 03 Gennaio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA) Il Dipartimento di Stato ha confermato che Hillary Clinton e' stata dimessa dall'ospedale dove era stata ricoverata nei giorni scorsi per un trombo alla testa. ''I medici hanno constatato che sta facendo buoni progressi e sono fiduciosi in una completa guarigione'', ha indicato il Dipartimento di Stato. In precedenza la Clinton era stata vista uscire dall'ospedale e rientrare in un altro edificio dello stesso nosocomio per accertamenti.

Roma: bambino partorito e abbandonato nel bagno di un Mc Donald’s

Sabato, 29 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Ieri notte in un Mc Donald’s di Romamentre stavano facendo le pulizie un addetto del fast food è entrato nel bagno e ha visto qualcosa di insolito nel water. Quando ha anche sentito il suono di un vagito ha capito: era un neonato, un maschietto, per fortuna ancora vivo. Immediatamente è stato dato l’allarme. E’ stato chiamato il 113 che ha inviato sul posto una volante e sono iniziate le indagini per capire chi avesse abbandonato il bimbo. . Il neonato è stato portato all’ospedale Sant’Eugenio. Subito dopo è cominciata la ricerca della madre che ha abbandonato il piccolo, molto probabilmente la donna ha partorito nel bagno del Mc Donald’s.